Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - PC

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

come hai sganciato il pomello?!?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Bisogna togliere la cupola del pomello (un banalissimo pezzo di plastica)

Peccato che oltre ai ganci interni in alfa abbiano avuto la brillante idea di metterci della colla a caldo...in poche parole devi sforzare di brutto per scollare e rovini al 100% la cupola
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Bisogna togliere la cupola del pomello (un banalissimo pezzo di plastica)

Peccato che oltre ai ganci interni in alfa abbiano avuto la brillante idea di metterci della colla a caldo...in poche parole devi sforzare di brutto per scollare e rovini al 100% la cupola
ok grazie!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

proprio bello il pomello, sul sito l'ho visto solo rosso con effetto carbonio, forse non ho guardato bene..grazie mille per la mini guida sul montaggio:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Complimenti! Hai una giulietta bellissima e si può dire che è cosi anche grazie alla tua cura:) stupendi i tappetini, mi sono salvato il sito anche io:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Di niente figurati!

per il pomello è possibile che sul sito non ci sia segnalato, ma io l'ho trovato tramite ebay;
infatti c'è un utente su ebay che vende accessori originali black tra cui anche cose che magari sul sito sono terminate o fuori produzione (magari rimanenze a magazzino)

vi conviene,nel caso, contattare direttamente lui che fate prima !

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Complimenti! Hai una giulietta bellissima e si può dire che è cosi anche grazie alla tua cura:) stupendi i tappetini, mi sono salvato il sito anche io:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2


Grazie :cool:

spero che rimanga così sempre!!

I tappetini poi in foto non rendono..dal vivo sono piu belli ancora!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Signori, qui c'è un piccolo aggiornamento riguardante la mia auto, ovvero le pinze dei freni rosse!

https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/7847-verniciatura-pinze-freni-tutto-71.html

trovate una veloce spiegazione di quanto ho fatto;


ecco qui i risultati sui cerchi del 17 dell'allestimento Veloce:

img.tapatalk.com_d_13_11_08_3yjypa3u.jpg


img.tapatalk.com_d_13_11_08_adymuvej.jpg




Mentre qui vi mostro l'effetto sui cerchi del 16 acquistati per montare le invernali:


img.tapatalk.com_d_13_11_08_e9y7e2a6.jpg
i cerchi da 16 gli hai comprati di questo colore oppure li ha fatti te? sono belli così!!! comunque complimenti per le pinze
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

Li ho comprati cosi ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

piacerebbe anche a me farli così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - P

bello come colore