Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - RM

Cdt

Nuovo Alfista
8 Agosto 2013
19
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
1.6 jtdm
Carissimi, sabato ho ritirato la mia prima Alfa! Giulietta 1.6 Jtdm allestimento "Veloce" ... una favola!!!! Al ritiro la prima emozione: tutta avvolta nel drappo rosso e poi ... in abitacolo!
Nel we sparati subito 300km: una favola. Un pò rumorosa nel rotolamento (monta i cerchi da 17), ma bella musica anche quella. Per i consumi vi farò sapere! alfa.jpg

Re: E' arrivata!

Bella, complimenti per l'acquisto! Aspettiamo qualche fotina e dettaglio in in più! :D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDM2 105 cv - Veloce - Bianco Ghiaccio- 2013 - R

Splendida come tutte, facci qualche foto in dettaglio :)

Re: E' arrivata!

Io, cosi da sola, non la lascerei !

rieccomi! Certo devo fare alcune foto: questo we recupererò!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

stiamo organizzando un club romano formato dalle migliori giuliette della capitale...se vuoi farne parte anche tu è un modo per confrontarsi...complimenti per l'acquisto!
https://www.facebook.com/groups/464234430359603/?notif_t=group_privacy_change se vuoi puoi iscriverti qui...sulla pagina fb

Fatto! Grazie per l'invito!

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - R

rieccomi a voi dopo un bel pò ... oramai percorsi circa 3800 km con un consumo medio ciclo urbano di 15 km/lit che arriva a 13,8 km/lit in caso di super traffico (abito a Roma). In autostrada sono arrivato a ... 19,4 con una velocità media di 130 km/h .... belle soddisfazionigiuly.JPG

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Bianco Ghiaccio - 2013 - R

posto alcune foto con dei "particolari"giuly2.jpggiuly3.jpg

consumi consumi: sempre più soddisfatto. Negli ultimi viaggi in autostrada ho toccato i 20km/litro con una media di 130/140 ... non male direi!

X