Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - 2019

Salvio98

Nuovo Alfista
4 Settembre 2017
23
9
4
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2 - 120cv
Altre Auto
159 1.9 16v Distinctive
Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Salvio ho 21 anni e vengo da Ancona, Marche.

Questa è la mia Giulietta 1.6 jtdm2 120cv Bianca, con cerchi a tribuna da 17”. Immatricolata ad aprile 2019.
Montate calotte satinate, e pellicole oscuranti 5% su vetri posteriori e lunotto.

Proponete se vi va qualche modifica da fare, grazie a tutti.
p.s. sto già pensando al doppio scarico, se avete qualche dritta è ben accetta [emoji123]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella, auguri. Io monterei oltre al doppio scarico, le minigonne. Quelle originali della sprint
 
  • Like
Reactions: Salvio98
Ciao, complimenti. Confermo i pochi interventi ...la Giulietta ha un disegno molto riuscito e troppe aggiunte stonano.
 
  • Like
Reactions: Salvio98
io ti consiglio di postare tutte le foto che vuoi MA ricordati prima di cancellare la targa!
 
  • Like
Reactions: Salvio98
Bellissima. ...
 
  • Like
Reactions: Salvio98
io ti consiglio di postare tutte le foto che vuoi MA ricordati prima di cancellare la targa!
Grazie a tutti, credo di essere riuscito a togliere la foto, dato che non la vedo più, e la ricarico seguendo la dritta di esodar1981.
 

Allegati

  • IMG_0099.JPG
    IMG_0099.JPG
    242.9 KB · Visualizzazioni: 213
  • Like
Reactions: esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, auguri. Io monterei oltre al doppio scarico, le minigonne. Quelle originali della sprint
Grazie, si sono d'accordo ci starebbero molto bene , qualcuno sa dove posso trovare info per la compatibilità del dam (anteriore e posteriore) della Giulietta veloce? chiedo perché mio cugino per la sua Giulia ha dovuto cambiare anche il paraurti per montare il dam della veloce... spero che sulla Giulietta non ci sia bisogno