Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Business - Blu Anodizzato - 2018 - SV

Sgigal

Alfista principiante
15 Settembre 2017
67
33
19
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Salve a tutti amici alfisti possessori di Giulietta. :D

Dopo una lunga attesa (praticamente avevo fatto la mia scelta già a giugno scorso, ma i tempi burocratici con l'azienda sono andati per le lunghe), è arrivata la mia nuova Giulietta!

Come qualcuno forse già sa, avendolo scritto in un altro post su "preventivi", vengo da 7 anni con la mia 147 (la mia prima auto "personale") 1.9 Mjet 150 CV che ho venduto un mese esatto fa, e prima di lei ho guidato per altri anni due ulteriori 147 condivise con mio fratello!

La configurazione è la seguente:

1.6 JTDm2 120 CV allestimento Business e colore Blu Anodizzato, con quindi

- UConnect 6.5"
- Sensori Parcheggio Posteriori
- Sedile passeggero regolabile in altezza

In più ho aggiunto

- Cerchi 17" a raggi
- Minigonne laterali
- Black Interior
- Climatizzatore Automatico Bizona
- Pack Visibility (sensore pioggia e crepuscolare, parabrezza atermico)


Il colore blu anodizzato mi è piaciuto fin da subito quando ho incrociato una Giulietta in autostrada la scorsa estate e ho pensato "la voglio così!".

Ho giusto un paio di foto che mi ha mandato il proprietario della Carrozzeria che conosco, proprio questa mattina:

7qzLTvE.jpg

n97xpMj.jpg

A breve con nuove foto e prime impressioni!
 
Salve a tutti amici alfisti possessori di Giulietta. :D

Dopo una lunga attesa (praticamente avevo fatto la mia scelta già a giugno scorso, ma i tempi burocratici con l'azienda sono andati per le lunghe), è arrivata la mia nuova Giulietta!

Come qualcuno forse già sa, avendolo scritto in un altro post su "preventivi", vengo da 7 anni con la mia 147 (la mia prima auto "personale") 1.9 Mjet 150 CV che ho venduto un mese esatto fa, e prima di lei ho guidato per altri anni due ulteriori 147 condivise con mio fratello!

La configurazione è la seguente:

1.6 JTDm2 120 CV allestimento Business e colore Blu Anodizzato, con quindi

- UConnect 6.5"
- Sensori Parcheggio Posteriori
- Sedile passeggero regolabile in altezza

In più ho aggiunto

- Cerchi 17" a raggi
- Minigonne laterali
- Black Interior
- Climatizzatore Automatico Bizona
- Pack Visibility (sensore pioggia e crepuscolare, parabrezza atermico)


Il colore blu anodizzato mi è piaciuto fin da subito quando ho incrociato una Giulietta in autostrada la scorsa estate e ho pensato "la voglio così!".

Ho giusto un paio di foto che mi ha mandato il proprietario della Carrozzeria che conosco, proprio questa mattina:

Visualizza allegato 163408

Visualizza allegato 163409

A breve con nuove foto e prime impressioni!
Complimenti. Molto bella.
 
Ritirata questa mattina! Ragazzi..una cosa sola: che spettacolo!!!

A parte il colore e la combinazione con i black interior che è secondo me stupenda, la macchina va che è una bellezza!
Mi sono sparato subito un giretto in pausa pranzo di 50 km dalle mie parti e le sensazioni che mi trasmette l'auto sono meravigliose. Silenziosa, ovattata, ben piantata a terra..

Ho fatto anche un breve strappino in Dynamic...sarà che non sono abituato io, ma la macchina sembra vada il doppio, ti attacca al sedile... Ma per il momento devo prenderci un pò l'abitudine e me la sto godendo in Normal.

Ecco alcune fotine del mini-giro in Riviera

mtGWJjT.jpg

x4PPrzr.jpg
YB58Yrr.jpg
 
Ritirata questa mattina! Ragazzi..una cosa sola: che spettacolo!!!

A parte il colore e la combinazione con i black interior che è secondo me stupenda, la macchina va che è una bellezza!
Mi sono sparato subito un giretto in pausa pranzo di 50 km dalle mie parti e le sensazioni che mi trasmette l'auto sono meravigliose. Silenziosa, ovattata, ben piantata a terra..

Ho fatto anche un breve strappino in Dynamic...sarà che non sono abituato io, ma la macchina sembra vada il doppio, ti attacca al sedile... Ma per il momento devo prenderci un pò l'abitudine e me la sto godendo in Normal.

Ecco alcune fotine del mini-giro in Riviera

Visualizza allegato 163506

Visualizza allegato 163507
Visualizza allegato 163508
Complimenti, molto bella ovviamente. Per curiosità puoi guardare che SW riporta la mappa del navi?
 
Molto bella, bel colore. Compliemti!
 
Belli anche i colori nel lunotto! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto