Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Business - Nero - 2015 - CE

Palmiro sei il fulcro di ogni raduno, non puoi mancare!
qnd posso cerco di esserci....

• Like
Reactions: blocho
Sei un grande, non manchi ad un raduno nel centro sud Italia!
mo non esageriamo..... ma avendo il tempo ed essendo libero posso farne qualcuno in più di chi ha altri impegni.... e poi mi piace guidare la 159 però non mi è mai piaciuto girare a vuoto per il paese cosi ne approfitto per andare in posti che non conosco e conoscere gente nuova ed ammirare altre alfa e far ammirare la mia... nei raduni poi si trovano un sacco di spunti e idee per personalizzare la propria auto o per scambiare consigli o opinioni con altri alfisti... un raduno per me è sempre una bella esperienza da fare....

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti, da pochi giorni ho ritirato questo usato aziendale con 18mila km. Immatricolata 30 Ott 2015.

La mia prima Alfa.

In più ha i fari adattivi allo Xeno, il clima bizona e i vetri oscurati.

Appena posso, aggiungo anche le foto!

Da quando ho scoperto il forum mi sta crescendo una passione verso quest'auto che mai mi era successo con le precedenti. <3
Ciao benvenuto nella famiglia alfa [emoji4] Giulietta bellissima scelta [emoji6] che nero è? Pastello? Metallizzato? O Etna?

• Like
In effetti la mozzarella di aversa è la migliore....ma gusti a parte benvenuto e forza alfa romeo

• Like
Reactions: blocho e ziopalm
Benvenuto....l'Alfa Romeo è peggio di una droga, una volta provata, puoi solo sperare che il 90% dello stipendio non vada a finire lì...a volte anche il 100%!!

• Like
X