Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Bussines - Nero Alfa - My2016 - 2017 - TV

Michele1986

Alfista principiante
26 Gennaio 2018
105
71
39
37
Treviso
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm At8 150cv
Ciao a tutti,
è da quasi un'anno che vi seguo per pura curiosità ed ho deciso solo ora di iscrivermi :oops:
Vi presento la mia Giulietta che ho acquistato ad aprile 2017 Km0 ed ora ne ha 26000Km.
Arrivo da una MiTo Rosso Giulietta con la stessa motorizzazione della mia attule AUTO...c'ho fatto 250000km e 9 anni di servizio e mai un problema...quindi sono fiducioso :p
Ho fatto due modifiche: una ve lo dico ed è stata sotituire le calotte specchietti, l'altra lascio a voi capire qual'è...
Pubblico qualche foto
image3.jpeg
image2.jpeg
image1.jpeg


vorrei fare altre mofiche...tipo abbassarla un po solo cambiando le molle per toglierle quell'effetto suv (pensavo a montare le molle QV), e cambiare lo u-connect da 5" con quello da 6.5".

se qualcuno ha qualche suggerimento mi dica pure ;)
 
L’altra è l’antenna che io non avrei mai cambiato. Era meglio l’originale. Benvenuto!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Vi presento la mia Giulietta che ho acquistato ad aprile 2017 Km0 ed ora ne ha 26000Km.
Arrivo da una MiTo Rosso Giulietta con la stessa motorizzazione della mia attule AUTO...c'ho fatto 250000km e 9 anni di servizio e mai un problema...quindi sono fiducioso :p

Ciao Michele, complimenti per l'auto.
Da possessore di una 147 1.6 TS 120CV del 2001 sto iniziando a guardarmi intorno per la sostituta, e la Giulietta è la candidata principale. Pensavo alla 2.0 MJTD da 150CV da trovare usata, ma il mio concessionario Alfa di zona mi dice di non averne, mentre di 1.6 ce ne sono tante. Ti vorrei chiedere è un motore che consente comunque di divertirsi, sia in ripresa che in allungo?
Grazie
 
Ciao Michele, complimenti per l'auto.
Da possessore di una 147 1.6 TS 120CV del 2001 sto iniziando a guardarmi intorno per la sostituta, e la Giulietta è la candidata principale. Pensavo alla 2.0 MJTD da 150CV da trovare usata, ma il mio concessionario Alfa di zona mi dice di non averne, mentre di 1.6 ce ne sono tante. Ti vorrei chiedere è un motore che consente comunque di divertirsi, sia in ripresa che in allungo?
Grazie
Ciao Michele, complimenti per l'auto.
Da possessore di una 147 1.6 TS 120CV del 2001 sto iniziando a guardarmi intorno per la sostituta, e la Giulietta è la candidata principale. Pensavo alla 2.0 MJTD da 150CV da trovare usata, ma il mio concessionario Alfa di zona mi dice di non averne, mentre di 1.6 ce ne sono tante. Ti vorrei chiedere è un motore che consente comunque di divertirsi, sia in ripresa che in allungo?
Grazie

Certo...è molto divertente...a differenza della MiTo che avevo lo stesso motore, hanno cercato di renderlo molto simile ad un benzina, quindi la potenza si scarica su un range di giri motore molto più lungo...mantenendo comunque una coppia elevata (320Nm) in modo da avere una ripresa bellissima...motore sempre pronto in qualunque situazione...tenuta fantastica...
 
Certo...è molto divertente...a differenza della MiTo che avevo lo stesso motore, hanno cercato di renderlo molto simile ad un benzina, quindi la potenza si scarica su un range di giri motore molto più lungo...mantenendo comunque una coppia elevata (320Nm) in modo da avere una ripresa bellissima...motore sempre pronto in qualunque situazione...tenuta fantastica...

Grazie tante.
 
Metterei le minigonne e dei cerchi da 18"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto