Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm2 120cv - pack veloce - rosso alfa

totor

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2017
15
4
4
34
Pordenone
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120 cv veloce
Salve a tutti dopo aver avuto una giulietta tb 120 cv a cui gli è saltato il motore, mi sono regalato l' ultima giulietta...l'ho scelta rosso alfa che con l'aggiunta del pack veloce cerchi bruniti, scarico maggiorato, freni brembo con pinze rosse la rende molto accattivante....a breve pubblicherò le foto ciao a tutti è buon anno  

Un iniettore ha smesso di funzionare a dovere si è bloccato un pistone, successivamente è avvenuta aspirazione dell'olio gran fumata è auto ferma:(

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo si, diciamo che io col piede pesante, un pò la.modifica della centralina...anche se a 125 mila chilometri io ed il meccanico siamo ancora increduli

Salve a tutti dopo aver avuto una giulietta tb 120 cv a cui gli è saltato il motore, mi sono regalato l' ultima giulietta...l'ho scelta rosso alfa che con l'aggiunta del pack veloce cerchi bruniti, scarico maggiorato, freni brembo con pinze rosse la rende molto accattivante....a breve pubblicherò le foto ciao a tutti è buon anno  
1483528459105.jpg
1483528463580.jpg
1483528467840.jpg
1483528470810.jpg

Stupenda !! Complimenti per la new entry [emoji7] comunque prima volta che sento sta cosa del grippaggio di un pistone su questi motori ..

Stupenda !! Complimenti per la new entry [emoji7] comunque prima volta che sento sta cosa del grippaggio di un pistone su questi motori ..

Complimenti, ma questa trattala bene, niente interventi sulla centralina che poi succedono quelle cose.....

X