Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm2 120cv - pack veloce - rosso alfa

Grazie ragazzi....si eviterò di fare modifiche, ma purtroppo la velocità è un armo a doppio taglio....per chi ha identica alla mia i sensori di parcheggio posteriori sono compresi nel pack oppure no?? Grazie

Bellissima la mia è nera e la 2.0 xó stesso pacchetto...no i sensori nn sn di serie

Purtroppo stasera già in officina, un suono tipo ululato viene dalla frizione in folle in 1 o 2, nemmeno loro sanno cosa può essere....non ci credo

- Informazione Pubblicitaria -
Veramente.?? Ma ke cavolo però...poi dicono ke le tedesche sono migliori...alfaromeo fa macchine bellissime, italiane però sempre sti cavoli di difetti...mannaggia...

Si ma fai conto ho 2.180 km di cui 1900 fatti in autostrada a 130 per fargli un buon rodaggio, sinceramente sono veramente allibito

Grazie ragazzi....si eviterò di fare modifiche, ma purtroppo la velocità è un armo a doppio taglio....per chi ha identica alla mia i sensori di parcheggio posteriori sono compresi nel pack oppure no?? Grazie

Ciao e complimenti vivissimi! Cosa ne pensi della mancanza delle cornici cromo in questo allestimento io l'ho ordinata e anche io non le ho!

Ciao grazie mille....guarda sinceramente con gli specchietti, cerchi, maniglie nere ci stanno molto bene nere.... il cromato avrebbe spezzato questo abbinamento, cambiandone il colpo d'occhio

• Like
Reactions: devilko
Ciao grazie mille....guarda sinceramente con gli specchietti, cerchi, maniglie nere ci stanno molto bene nere.... il cromato avrebbe spezzato questo abbinamento, cambiandone il colpo d'occhio

Grazie mille mi sento meglio. Sono andato tre volte al concessionario a togliere e mettere optional mi avrebbero ammazzato.

Sono li per quello, è giusto farli sgobbare anche perché la macchina è tua ed è normale che vuoi avere il meglio che c'è, ovviamente che sia in simbiosi col budget a disposizione

Si hai ragione loro sono stati gentilissimi e non mi hanno mai detto di no ora per delle ultime aggiunte mi faranno sapere lunedì... speriamo bene!

X