Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Progressive - 2017 - MS

zagnon

Nuovo Alfista
17 Agosto 2018
5
15
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd
Altre Auto
Mini Cooper D
Alla fine ce l'ho fatta.... anno 2017 con 22.600 km, portata casa oggi dopo 300 km già fatti tutti d'un fiato!
Mi piace il colore, ancora non ho visto come si chiama, è un grigio scuro tendente a sfumature blu petrolio.... ma domani sarò più preciso. Esteticamente perfetta sia esternamente che negli interni.... non ha grandi optional se non i cerchi da 17'.
Le prime impressioni sono decisamente positive, sia dal punto di vista dei consumi che del confort. Non ho ancora sperimentato il mezzo in versione Dynamic, e la mia sensazione è che in Normal la mappatura tenda a privilegiare bassi consumi e fluidità di marcia.
Domani farò un test in Dynamic per vedere quanto cambia il suo carattere.
Comunque la positiva impressione di guidare un'auto di categoria superiore si avverte non appena ti siedi al volante, con un senso di robustezza e silenziosità immediatamente avvertibile.
Adesso che sono Alfista a tutti gli effetti... vi auguro la buona notte ;)
 

Allegati

  • front.jpg
    front.jpg
    316.6 KB · Visualizzazioni: 479
  • front2.jpg
    front2.jpg
    242.3 KB · Visualizzazioni: 354
  • inside.jpg
    inside.jpg
    233.1 KB · Visualizzazioni: 309
  • rear.jpg
    rear.jpg
    277 KB · Visualizzazioni: 414
  • side1.jpg
    side1.jpg
    331.6 KB · Visualizzazioni: 337
Alla fine ce l'ho fatta.... anno 2017 con 22.600 km, portata casa oggi dopo 300 km già fatti tutti d'un fiato!
Mi piace il colore, ancora non ho visto come si chiama, è un grigio scuro tendente a sfumature blu petrolio.... ma domani sarò più preciso. Esteticamente perfetta sia esternamente che negli interni.... non ha grandi optional se non i cerchi da 17'.
Le prime impressioni sono decisamente positive, sia dal punto di vista dei consumi che del confort. Non ho ancora sperimentato il mezzo in versione Dynamic, e la mia sensazione è che in Normal la mappatura tenda a privilegiare bassi consumi e fluidità di marcia.
Domani farò un test in Dynamic per vedere quanto cambia il suo carattere.
Comunque la positiva impressione di guidare un'auto di categoria superiore si avverte non appena ti siedi al volante, con un senso di robustezza e silenziosità immediatamente avvertibile.
Adesso che sono Alfista a tutti gli effetti... vi auguro la buona notte ;)
Ben fatto, avrai siddisfazioni.
Il colore è grigio Lipari.
 
  • Like
Reactions: zagnon
Grazie ragazzi... sì, grigio lipari confermato ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bella scelta...complimenti!
 
Complimenti è veramente bella. Buona scelta [emoji106]
 
Alla fine ce l'ho fatta.... anno 2017 con 22.600 km, portata casa oggi dopo 300 km già fatti tutti d'un fiato!
Mi piace il colore, ancora non ho visto come si chiama, è un grigio scuro tendente a sfumature blu petrolio.... ma domani sarò più preciso. Esteticamente perfetta sia esternamente che negli interni.... non ha grandi optional se non i cerchi da 17'.
Le prime impressioni sono decisamente positive, sia dal punto di vista dei consumi che del confort. Non ho ancora sperimentato il mezzo in versione Dynamic, e la mia sensazione è che in Normal la mappatura tenda a privilegiare bassi consumi e fluidità di marcia.
Domani farò un test in Dynamic per vedere quanto cambia il suo carattere.
Comunque la positiva impressione di guidare un'auto di categoria superiore si avverte non appena ti siedi al volante, con un senso di robustezza e silenziosità immediatamente avvertibile.
Adesso che sono Alfista a tutti gli effetti... vi auguro la buona notte ;)
Che sfarzo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bella, complimenti e auguri