Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Sport - Grigio Stromboli - 2018 - TO

Sono ancora in fase di rodaggio, quindi vorrei dare una risposta più attendibile in un secondo momento. Per ora trovo la 5° un po' lunghina, ma vorrei percorrere almeno altri 2k km senza tirare troppo
La 5^ è tanto lunga quanto grintosa, il passaggio alla 6^ è immediato, non è necessario allungarla, se la usi più spesso in autostrada te ne renderai conto.
 
  • Like
Reactions: Aless72
emoji41.pngemoji122.pngemoji122.png
Comunque oggi sulla SR 206 (Pisa-Cecina) ho avuto un'ottima risposta in 4° in sorpasso facendo fuori una fila di 4 auto, capeggiata da una BMW serie 1
[emoji41][emoji122][emoji122]
Comunque oggi sulla SR 206 (Pisa-Cecina) ho tirato la 4° per far fuori una fila di quattro auto, capeggiata da una BMW Serie 1, la risposta è stata davvero notevole.
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Ti ringrazio. No più che consumi volevo capire come la "senti" salendo un po' di velocità...
Quando ti capita, grazie [emoji41]

Allora...io arrivo da una mito 1.6 120cv e appena ho cambiato macchina ho voluto riprendere la stessa motorizzazione...giulietta 1.6 120cv...
L'ho ripresa perchè per me per essere un motore piccolino in N è abbastanza soddisfacente edi consumi sono molto buoni...all'inizio per i primi 20-30k km un pò legata e consumava abbastanza...ora che sto a 46k devo dire che il motore è già entrato a regime...consumi ottimi sopratutto in autostrada che dove rispetto il limite e nei viaggi lunghi di media faccio 19/20km/l...il motore è sempre pronto e non perde un colpo...tutto questo in N...in D non sto neanche a dirtelo :p:p...molto divertente e consuma pure meno in autostrada :eek:
cmq il motore è molto silenzioso ai bassi regimi...ma se inizi a salire di giri urla molto bene...mai tirata oltre i 3500...
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Ciao ragazzi. Grazie a tutti . Guarda Aless72, scontata finita, su strada 19mila. Ho dato indietro un usato naturalmente. La promozione di settembre dava il diesel al prezzo del benzina e uno sconto sugli accessori (navi,cerchi da 18, pedaliera extraserie,battitacco in alluminio, sensori posteriori, clima automatico, kit fumatori) pari al 90%. Che dite?, non credo di averla pagata troppo cara. Per ora e' in rodaggio e ai limiti autostradali sento il motore "corposo" , prende bene i giri e di media tra autostrada, citta' e statale , sto sui 17,5 km/l. Sono curioso di sentire voi che usate la Giuli da tempo. Ciao e a presto
 
  • Like
Reactions: Aless72
Ciao ragazzi. Grazie a tutti . Guarda Aless72, scontata finita, su strada 19mila. Ho dato indietro un usato naturalmente. La promozione di settembre dava il diesel al prezzo del benzina e uno sconto sugli accessori (navi,cerchi da 18, pedaliera extraserie,battitacco in alluminio, sensori posteriori, clima automatico, kit fumatori) pari al 90%. Che dite?, non credo di averla pagata troppo cara. Per ora e' in rodaggio e ai limiti autostradali sento il motore "corposo" , prende bene i giri e di media tra autostrada, citta' e statale , sto sui 17,5 km/l. Sono curioso di sentire voi che usate la Giuli da tempo. Ciao e a presto
Hai strappato un buon prezzo! Ieri sera, dopo essermi accertato di aver toccato i 20,4 km/l con l'ultimo rifornimento (adesso sono a 2800 km) ho deciso di fare una tiratina di 5° in D raggiungendo sul raccordo A11-A12 (Viareggio-Lucca) oltre i 160 km/h su un tratto in salita, ha davvero una bella spinta questo motore
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Complimenti!!!!
L'allestimento Super è eccezionale e anche il colore è bellissimo, buon divertimento!!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti bella!
Pero il motore grintoso proprio no!! (Purtroppo perche ce l ho anche io.. rossa super con pack veloce e i 18 come la tua).
Dipende sempre a come uno e' abituato, prima avevo un cooper s e per me la giulietta 1.6 jtd 120cv NON VA AVANTI.. ma in un mese e 6 mila km ormai mi son abituato. E poi e' talmente bella che l ho presa lo stesso pur sapendo che avrei perso 50cv e preso 300 kg..