Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Foto in carne e ossa
 

Allegati

  • 20200702_145138.jpg
    20200702_145138.jpg
    530.8 KB · Visualizzazioni: 170
  • 20200702_145107.jpg
    20200702_145107.jpg
    581.8 KB · Visualizzazioni: 162
  • 20200702_145054.jpg
    20200702_145054.jpg
    825.7 KB · Visualizzazioni: 169
  • 20200702_145131.jpg
    20200702_145131.jpg
    813.1 KB · Visualizzazioni: 161
Quando lo skyline è affascinante ma il primo piano......ancor di più....
None, la prima foto l'ho capita: il cofano aperto con interno da fiamma. la seconda decisamente no!. il riflesso dello scompartimento di un vagone ferroviario di 3^ classe? efficacia della rifrazione fantastica si vedono anche le cuciture (del vagone)!
 
None la tua Giulietta così allestita è veramente stupenda, poi tu ci metti del tuo a tenerla.
Complimenti per la cura che hai.
Ciao
 
  • Like
Reactions: None
None, la prima foto l'ho capita: il cofano aperto con interno da fiamma. la seconda decisamente no!. il riflesso dello scompartimento di un vagone ferroviario di 3^ classe? efficacia della rifrazione fantastica si vedono anche le cuciture (del vagone)!
No, semplicemente il riflesso a specchio dei box ed il prodotto utilizzato , pensa che io credevo non si capisse la prima
 
  • Like
Reactions: clud
Ciao None, ti avviso che aspetto impazientemente una foto di profilo con l'assetto montato :D Graciassss
P.s. tanto di cappello per quanto tieni alla macchina, sembra appena uscita di fabbrica.. no scherzo, è meglio
 
Eccola, ma se speravi di vederla a terra, rimarrai deluso, non è quello che cercavo.
Io volevo una macchina stabile e confortevole allo stesso tempo più di quanto ero riuscito ad ottenere con le molle QV e direi che sono soddisfatto.
 

Allegati

  • 20200629_185711.jpg
    20200629_185711.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 220
Davanti è perfetta, dietro sembra 1 cm + alta che davanti, sarebbe fantastica se dietro fosse come davanti
 
Grazie Mille!!! Nono io non speravo di vederla a terra (anche perché nel mio caso toccherei ogni volta che esco di casa), cercavo qualcosa che la facesse essere moooolto più stabile senza spendere millemila danari. Ero orientato sui b8 + eibach ma avevo il dubbio che si sarebbe abbassata troppo dato che promettono i -3cm dall'assetto base originale. Invece da quello che vedo sono proprio quello che cercavo, poi certo assestandosi, magari si abbassa ancora un po'. Nella guida invece che impressioni ti hanno fatto (anche se mi sa che è un po' troppo presto per poterlo dire)? Si nota parecchio il miglioramento? In breve.. tornando indietro li rimonteresti?
 
Per adesso è tutto nuovo e cmq adesso la butto di proposito nelle rotonde per vedere il limite, che sembra molto oltre ogni aspettativa. Si lo rifarei, ti ripeto, per il giusto compromesso. Cmq davanti adesso bisogna andare cauti sui dossi, da 68 con molle QV davanti è passata a 65 da terra, mentre dietro è rimasta a 68.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tu così mi tenti però!! Comunque a breve credo proprio che anche io sceglierò di montare questa accoppiata.. tempo permettendo mi toccherà aspettare qualche settimana. Ma invece chiariscimi un dubbio, può essere che davanti l'abbassamento si nota subito perché c'è il motore che fa peso, mentre dietro è più leggera e quindi ci mette un po' ad assestarsi? È una cosa possibile o ho detto una "cagata pazzesca"? :D
 
  • Like
Reactions: Cristian. S