Gascan
Alfista Megalomane
- 27 Maggio 2017
- 1,218
- 4,435
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Ma con i B8 parliamo di 30 o 45/50 mm in meno? O lasci le molle della QV?
Il meccanico me l'ha sconsigliato almeno 10 volte...ma forse per evitare di andargli a rompere le palle troppo spesso
Io però andrei di B6 con le ProKit per non esagerare: -30 e così risolvo l'assetto Stelvio di serie
Broken se metti le molle del Prokit sportive accorciate devi mettere gli ammo B8 come fà None, xchè hanno lo stelo + corto dei B6 e lavorano quindi meglio con il Prokit o altre molle sportive di qualità, tipo H&R, Cobra Kw Vogtland o quello che preferisci
B6 sono per migliorare il reparto AMMORTIZZATORI con l'uso delle molle originali a tutta lunghezza, i B4 invece solo un'alternativa di miglior qualità rispetto agli ammortizz. di ricamio originali
In ogni caso il kit PROKIT su Giulietta abbassa di circa 30 mm, e circa 15 mm sulle QV e Veloce TBi che sono già 20 mm + basse delle normali Giulietta