esodar1981
Iscritto Premium ORO
Si... da piccolo mi sparavo 15 km in bicicletta per poi stare ore affacciato allo showroom bianchi ad ammirare quelle biciclette....Abiti in zona?
Si... da piccolo mi sparavo 15 km in bicicletta per poi stare ore affacciato allo showroom bianchi ad ammirare quelle biciclette....Abiti in zona?
Spero che da grande i sogni si siano avverati. Se hai bisogno abbiamo agevolazioni [emoji6]Si... da piccolo mi sparavo 15 km in bicicletta per poi stare ore affacciato allo showroom bianchi ad ammirare quelle biciclette....
Si... da piccolo mi sparavo 15 km in bicicletta per poi stare ore affacciato allo showroom bianchi ad ammirare quelle biciclette....
Ni... nel senso che crescendo alla passione per le 2 ruote si è aggiunto il motoreSpero che da grande i sogni si siano avverati. Se hai bisogno abbiamo agevolazioni [emoji6]
Si... immerso (era immerso) nella campagnaVisualizza allegato 153288
È un bel posto!
Bellissima!Ni... nel senso che crescendo alla passione per le 2 ruote si è aggiunto il motoreVisualizza allegato 153289
Eh io le ho abbandonate insieme al mio Cagiva 350 Ala rossa, quando mi stampai contro uno 'ndranghetista del mio paese che fece inversione a U sul lungomare del mio paese (senza assicurazione) e passai brutti momenti. Però non ti nascondo che quando vedo qualche bella Custom in giro, la voglia mi ritorna, paradossalmente a portarle sono meno pericolose della bicicletta. Chissà magari più in là, se ritrovo il coraggio....qualcosa da passeggio!Ni... nel senso che crescendo alla passione per le 2 ruote si è aggiunto il motoreVisualizza allegato 153289
Basta usare la testaBellissima!
Mi piacerebbe avere un qualcosa del genere ma non sarei in grado di pilotarla
Gran mezzo.. l'aveva mio cugino, la usavamo per campi, lui era grandicello, io un pischello aggrappato al posterioreEh io le ho abbandonate insieme al mio Cagiva 350 Ala rossa...
Perchè non ho con me le foto della RS250....Aprilia! Leggenda italiana