Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Su strada di sicuro mi farà il.....culo, ma intanto sto davanti......[emoji6] [emoji2] Visualizza allegato 159730

a beh gara da sparo sul dritto...

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Ovvio, (come ho ben sottolineato) ma non sottovalutarlo troppo questo 1.6, sopratutto nei rilanci.
Ehh lo so bene lo possiedo anchio il suo punto di forza è la coppia che in D non manca però allungo pari a zero a 3000 giri conviene gia cambiare anche se fino a 4500 ci arriva senza problemi pero poi ti "mangi" la marcia successiva conviene quasi buttare 2 marce in 1 colpo solo tipo 3-5 per affogare un po il motore e riportarlo in coppia

• Like
Reactions: fede85
Ehh lo so bene lo possiedo anchio il suo punto di forza è la coppia che in D non manca però allungo pari a zero a 3000 giri conviene gia cambiare anche se fino a 4500 ci arriva senza problemi pero poi ti "mangi" la marcia successiva conviene quasi buttare 2 marce in 1 colpo solo tipo 3-5 per affogare un po il motore e riportarlo in coppia
Tutto vero, infatti a volte faccio prendere brutti spaventi anche a qualche pompato da strada [emoji2] [emoji2]

Non ho mai provato un 2.0 150 cv ma secondo me è la motorizzazione più "giusta" per la giulietta....

Diciamo che dopo che ci prendi gusto....vorresti sempre di più [emoji2] [emoji2]
Dipende ad esempio il 175 cv non l avrei mai preso perchè per me l alfa deve essere manuale nonostante abbia provato il 1.6 tct ed è un ottimo cambio ma resto della mia opinione
Save the manual

• Like
Reactions: Cristian. S e None
Dipende ad esempio il 175 cv non l avrei mai preso perchè per me l alfa deve essere manuale nonostante abbia provato il 1.6 tct ed è un ottimo cambio ma resto della mia opinione
Save the manual
E io non avrei potuto fare a meno di questo....
IMG-20180119-WA0008.jpg

X