Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Ovvio, (come ho ben sottolineato) ma non sottovalutarlo troppo questo 1.6, sopratutto nei rilanci.
Ehh lo so bene lo possiedo anchio il suo punto di forza è la coppia che in D non manca però allungo pari a zero a 3000 giri conviene gia cambiare anche se fino a 4500 ci arriva senza problemi pero poi ti "mangi" la marcia successiva conviene quasi buttare 2 marce in 1 colpo solo tipo 3-5 per affogare un po il motore e riportarlo in coppia
 
  • Like
Reactions: fede85
Ehh lo so bene lo possiedo anchio il suo punto di forza è la coppia che in D non manca però allungo pari a zero a 3000 giri conviene gia cambiare anche se fino a 4500 ci arriva senza problemi pero poi ti "mangi" la marcia successiva conviene quasi buttare 2 marce in 1 colpo solo tipo 3-5 per affogare un po il motore e riportarlo in coppia
Tutto vero, infatti a volte faccio prendere brutti spaventi anche a qualche pompato da strada [emoji2] [emoji2]
 
Non ho mai provato un 2.0 150 cv ma secondo me è la motorizzazione più "giusta" per la giulietta....
 
Diciamo che dopo che ci prendi gusto....vorresti sempre di più [emoji2] [emoji2]
Dipende ad esempio il 175 cv non l avrei mai preso perchè per me l alfa deve essere manuale nonostante abbia provato il 1.6 tct ed è un ottimo cambio ma resto della mia opinione
Save the manual
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Dipende ad esempio il 175 cv non l avrei mai preso perchè per me l alfa deve essere manuale nonostante abbia provato il 1.6 tct ed è un ottimo cambio ma resto della mia opinione
Save the manual
E io non avrei potuto fare a meno di questo....
IMG-20180119-WA0008.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto