- 12 Ottobre 2015
- 16,628
- 32,435
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Si ho messo quella della QV con i terminali della Sprint però, risultato gradevole e non tamarrevole.....Molto bello.
Si ho messo quella della QV con i terminali della Sprint però, risultato gradevole e non tamarrevole.....Molto bello.
Ottimo risultato estetico.Se ti ricotdi io avevo trovato alcuni anni fa' sia il terminale di scarico della Sprint ed il dam.Si ho messo quella della QV con i terminali della Sprint però, risultato gradevole e non tamarrevole.....
Finalmente ti sei convertito al doppio scarico! Era ora, così sta molto meglio!!!Si ho messo quella della QV con i terminali della Sprint però, risultato gradevole e non tamarrevole.....
Quoto, faccio una cosa ogni tanto, così mi sembra sempre nuovaFinalmente ti sei convertito al doppio scarico! Era ora, così sta molto meglio!!!
Vero, ma come vedi il pregio delle Alfa che puoi farci ciò che vuoi, è restano sempre Alfa.L'importante è che piace a te, insomma ti sei dato a lucine pure tu. Inutile alla fine le lucine piacciono e fa figo.
I tedeschi fanno scuola.
Ciao
Hai finito ieri il rodaggio?Aggiornamento
...quando la venderò (se) di sicuro qualcuno dirà che ho scalato almeno 100k km.Hai finito ieri il rodaggio?