Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - super - bianco lunare - 2016 - RI

Bacicciu89

Alfista Megalomane
21 Febbraio 2018
1,217
520
169
Orte
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120 cv
E dopo molto tempo mi sono deciso ad inserire anche la mia piccolina nel garage del forum. Eccola qua.
IMG_1333.JPG
 
meglio tardi che mai...
solo una foto??
 
Eh per il momento ho solo questa decente, di corsa appena lavata (sempre di corsa appunto, motivo per cui non avevo ancora aperto il garage[emoji28]). Appena ho un attimo, magari ogni tanto carico qualche particolare con piacere.[emoji846]
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Eh per il momento ho solo questa decente, di corsa appena lavata (sempre di corsa appunto, motivo per cui non avevo ancora aperto il garage[emoji28]). Appena ho un attimo, magari ogni tanto carico qualche particolare con piacere.[emoji846]
Bellissima auto inserita in un contesto ambientale suggestivo
 
  • Like
Reactions: Lore94
Grazie!
L’ambiente che la circonda è dato dalla fortuna di vivere in campagna. Effettivamente senza volerlo è uscito un bel contesto tutto intorno.[emoji846]
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Ciao, complimenti per la tua Giuly.
Condivido il fatto che vivere in campagna sia una fortuna, forse ancora più grande di quanto tu stesso non possa immaginare;)
Sai iddi, anche lui era al raduno, se guardi bene la foto che ti ho mandato vedi che c'è anche lui.
Se saresti potuto venire ti saresti divertito, è stato un bellissimo raduno.[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 
Bellissima....che stavi aspettando?
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, solo trovare il tempo di fargli una foto da lavata
 
  • Like
Reactions: Sandro G.