Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super- Grigio Stromboli - 2016 - CS

Io sono indeciso perchè su facebook ho conosciuto un tipo che fa i doppi scarichi artigianali omologati a prezzi che vanno da 85 a 115 € e sono belli!!!!
Le parole artigianale ed omologato non si coniugano proprio bene.....

Si, per ora il terminale destro è finto... Quando supererò i 30 mila km se mi verrà la voglia farò la modifica completa :D

Bella...hai ragione questo grigio è miscelato veramente bene,peccato non averlo visto dal vivo altrimenti non avrei escluso la scelta (maledetto configuratore)...vai di ulter appena puoi(prezzo onesto-omologazione-bel ruggito baritonale),almeno X il momento ti sei avvantaggiato con il DAM...ma perdonami "il 2' scarico finto" non si può sentire...è come mettersi una calza arrotolata nelle mutande X far sembrare il pacco più grosso.

è come mettersi una calza arrotolata nelle mutande X far sembrare il pacco più grosso.

Beh, in tal caso avrei detto che il secondo scarico era "vero"...
Per ora sono molto soddisfatto... In futuro valuterò ma senza farmi tutte 'ste pippe mentali :p

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marefix e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi ecco la mia musona
IMG_0599.JPG
4800 km nessun problema....và una meraviglia anche se a volte sembra ci siano dei vuoti...nessun altro dubbio![emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]

• Like
Reactions: Valealfa
Salve a tutti, sono nuovo nel Forum e da 6 giorni felice possessore di questa Giulietta 1.6 JTDM 120cv Super :):)

Optional inclusi:
vernice metallizzata (grigio Stromboli);
sensori di parcheggio posteriori;
Kit fumatori;
ruotino scorta 17";
seconda chiave con telecomando

E' la mia prima auto e già dai primi 200km fatti mi sto trovando molto bene. La vettura è comoda, silenziosa il giusto ma soprattutto divertente da guidare. Il motore dà soddisfazioni per come spinge bene già dai bassi regimi già in modalità Normal.
Ecco qualche fotina;);)

Fantastica [emoji1377][emoji1377][emoji1377][emoji1377]

Ciao ragazzi ecco la mia musona Visualizza allegato 139905 4800 km nessun problema....và una meraviglia anche se a volte sembra ci siano dei vuoti...nessun altro dubbio![emoji772][emoji772][emoji772][emoji772]
Concordo anche la mia a volte ha dei vuoti.
Mi accorgo soprattutto quando mi capita di rallentare alle rotonde per poi dare gas.
Perciò da quello che leggo si tratta di un problema comune.

X