Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super- Grigio Stromboli - 2016 - CS

carina con le minigonne ed il doppio terminale. Ma l'altezza è sempre troppa. Una volta che avrai anche abbassato un pochino l'auto sarà niente male. Ma ciò non toglie che il motore rimane sempre il diesel....
 
Sicuramente il benzina resta di un altro livello... Anche se con il downsizing delle cilindrate e il predominio dei turbo nei benzina attuali, l'allungo e il sound non sono più come gli aspirati di una volta
 
carina con le minigonne ed il doppio terminale. Ma l'altezza è sempre troppa. Una volta che avrai anche abbassato un pochino l'auto sarà niente male. Ma ciò non toglie che il motore rimane sempre il diesel....
Vabbè che c'è di male che è un diesel?

Mi sa che la mia la faccio proprio a gas![emoji23]
Troppi km macino
 
i diesel fiat sono i migliori motori diesel in circolazione... che sia un diesel può certo far storcere un pò il naso a qlcn dei nostalgici dell'alfa di un tempo ma ricordo che jaguar, marchio che di certo non si rivolge ad una clientela che presta attenzione al costo del carburante, ha adottato motori diesel...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Assolutamente i migliori, questo è vero.
Ma ritengo le politiche di spinta verso tale alimentazione un grande imbroglio e la salute nostra ne risentirà.
Termino l'ot, scusate
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Assolutamente i migliori, questo è vero.
Ma ritengo le politiche di spinta verso tale alimentazione un grande imbroglio e la salute nostra ne risentirà.
Termino l'ot, scusate
qst è un altro paio di maniche... e nulla, credo, abbia a che vedere col fatto che sia un'auto diesel in qnt diesel..
 
20170612_154044.jpg
 

Allegati

  • 20170612_154044.jpg
    20170612_154044.jpg
    455 KB · Visualizzazioni: 158
Assolutamente i migliori, questo è vero.
Ma ritengo le politiche di spinta verso tale alimentazione un grande imbroglio e la salute nostra ne risentirà.
Termino l'ot, scusate
Si. Ma la colpa di certo non è nostra. Ma dello stato che ha messo il fap. 1200 euro più cancro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belle foto e bel soggetto
 
  • Like
Reactions: Andy Dufresne