Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Super- Grigio Stromboli - 2016 - CS

Vero!!! Rossa ho la grandepunto che ormai ha 10 anni. Perciò escluso!!! Bianco deve essere semite pulita.. Nera ogni riga si vede subito.. Stromboli è il più giusto..
IMG_3984.JPG

Bellissima, tanti auguri [emoji2] l'unica cosa che non mi piace dell'ultimo restyling è la scritta in grasseto sulla destra (più carina la scritta stilosa al centro) ed il logo in bianco e nero sul volante, l'avrei messo come quello davanti e dietro.... Voi che ne pensate?

Bellissima, tanti auguri [emoji2] l'unica cosa che non mi piace dell'ultimo restyling è la scritta in grasseto sulla destra (più carina la scritta stilosa al centro) ed il logo in bianco e nero sul volante, l'avrei messo come quello davanti e dietro.... Voi che ne pensate?

Si, la vecchia scritta era esteticamente più bella... Questa è più "maschia", e unita al nuovo trilobo stile-Giulia la rende più aggressiva secondo me

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sinceramente mi piace senza scritta.. Ma questa è più bella , più grintosa.. Per il resto va bene così.. Quando arriva vi dico.. Per ora sbavo un po a vedere le vostre.. Poi stesso colore...