Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY16 - Super - Blu Anodizzato - 2017 - MI

Ragazzi, ci siamo quasi...mancano undici ore all'appuntamento in concessionaria, domattina me la danno [emoji7]
Il programma è grossomodo il seguente, ritiro, poi passo in officina da mio papà per montare i cerchi con le termiche (sì, ho il papà meccanico). Poi verso sera via in autostrada, per fare gli 80 km che mi separano da Milano [emoji41]

Se riesco pubblico le foto con gli aggiornamenti quasi in diretta, promesso! [emoji1303]

Ora il problema è un altro...chi ce la fa a dormire, stanotte?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, ci siamo quasi...mancano undici ore all'appuntamento in concessionaria, domattina me la danno [emoji7]
Il programma è grossomodo il seguente, ritiro, poi passo in officina da mio papà per montare i cerchi con le termiche (sì, ho il papà meccanico). Poi verso sera via in autostrada, per fare gli 80 km che mi separano da Milano [emoji41]

Se riesco pubblico le foto con gli aggiornamenti quasi in diretta, promesso! [emoji1303]

Ora il problema è un altro...chi ce la fa a dormire, stanotte?

Aspettiamo con ansia

Ci siamo!!!
Ritirata dalla concessionaria, fatto il primo giro e le prime foto, eccole [emoji7]
IMG_0063.JPG
IMG_0074.JPG
IMG_0064.JPG
IMG_0062.JPG
IMG_0061.JPG
IMG_0065.JPG

Scusate se la qualità non è ottima, ma per garantirvi la diretta non ho tempo di fare il photoset! [emoji12]

E ora via a montare gli altri cerchi!

• Like
Reactions: Teto-sensei
Che linea la Giulietta... in ogni colore.. in ogni nuova foto postata dagli utenti mi sorprende sempre..a livello di design e fascino siamo una spanna sopra tutti...altro che tedesche.. complimenti e ora goditela!

Update: gomme cambiate!
Mio papà al lavoro:
IMG_0078.JPG

E il risultato finale:
IMG_0079.JPG

Prima di tornare nella metropoli, poi, ho attaccato gli adesivi sulla targa:
IMG_0080.JPG

IMG_0081.JPG

E direi di aver fatto un buon lavoro [emoji41]

Tra poco parto, e si torna a Milano, dove se riesco farò qualche foto in notturna [emoji6]

X