- 16 Agosto 2016
- 71
- 91
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDm-2 TCT
- Altre Auto
- Fiat 500 1.2 Lounge '10
Fiat Panda 1.1 Young '02
VW Polo 1.2 TDI Comfortline '12
Eccomi, ragazzi, ci sono novità:
Ho portato la macchina in officina, e se la sono fatta lasciare.
Hanno paventato attese abbastanza lunghe, e hanno detto "eh, se il concessionario si è sbagliato e non ha ordinato i servizi live io non posso farci niente".
Io non vorrei essere noioso, ma dal 2016 in avanti i servizi Live non sono di serie? Com'è possibile che non li abbia, in caso?
Su myAlfaRomeo nella lista optional i servizi live sono compresi eccome!
Ho chiamato anche il concessionario, che se da un lato mi ha detto che il sistema gli conferma che i servizi live sono di serie, d'altra parte ha controllato altre Giulietta appena arrivate, e tutte avevano il mio problema!
Che sia un problema software? Che ne pensate?
Ho portato la macchina in officina, e se la sono fatta lasciare.
Hanno paventato attese abbastanza lunghe, e hanno detto "eh, se il concessionario si è sbagliato e non ha ordinato i servizi live io non posso farci niente".
Io non vorrei essere noioso, ma dal 2016 in avanti i servizi Live non sono di serie? Com'è possibile che non li abbia, in caso?
Su myAlfaRomeo nella lista optional i servizi live sono compresi eccome!
Ho chiamato anche il concessionario, che se da un lato mi ha detto che il sistema gli conferma che i servizi live sono di serie, d'altra parte ha controllato altre Giulietta appena arrivate, e tutte avevano il mio problema!
Che sia un problema software? Che ne pensate?