Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm2 120cv - TCT - MY2017 Super - Pack Sport - Rosso Alfa - MI

tenerone

Alfista principiante
19 Novembre 2020
46
62
19
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
Scusate ma nella Giulietta il bracciolo è un optional. Io non ci ho fatto caso, mi è stata consegnata così con bracciolo.
E' un optional nel caso dei sedili std, nel caso dei sedili sportivi non era (e forse non lo è ancora) previsto.
Il mio l'avevo preso da BLACK di Pianezza (TO) e tra tutti quelli allora in commercio era quello che mi sembrava piu' idoneo con lo stile interno, il montaggio è facilissimo, 4 viti che lo fissano lateralmente al mobiletto. E' apribile e ruotabile ovviamente, l'appoggia braccia superiore è anch'esso regolabile in profondità ed è rivestito in simil pelle nera.

Allegati

• Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (1).jpg
    Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (1).jpg
    453.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (2).jpg
    Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (2).jpg
    353.5 KB · Visualizzazioni: 78
  • Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (3).jpg
    Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (3).jpg
    328.8 KB · Visualizzazioni: 73
  • Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (4).jpg
    Bracciolo_Giulietta_BlackSRL (4).jpg
    288.9 KB · Visualizzazioni: 68
Ultima modifica:

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
1,040
3,785
164
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 136 Cv
Bellissima Tenerone, Rosso Alfa è TOP!!!
..con i Brembo sarebbe stata stellare e perfetta!!
La sogno la notte io la mia in Rossa Alfa...

tenerone

Alfista principiante
19 Novembre 2020
46
62
19
Regione
Lombardia
Alfa
Alfetta
Motore
1.8
Bellissima Tenerone, Rosso Alfa è TOP!!!
..con i Brembo sarebbe stata stellare e perfetta!!
La sogno la notte io la mia in Rossa Alfa...
Grazie Gascan.
Hai e avete ragione, insieme ai Brembo potevo mettere i cerchi da 18 diamantati che mi piacciono di piu'.
Purtroppo ragionavo con la visione lavorativa della vettura e questo mi ha condizionato.

• Like
Reactions: kormrider e Gascan

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente