Ciao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.Complimenti veramente bella.
Sono rimasto a vedere il bracciolo in combinazione con quei sedili. A me avevano detto 4 anni fa che non è possibile in combinazione con quei sedili
Grazie per tua risposta. È bello a vedere come aggiungi le cosa alla tua GiuliettaCiao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.
[automerge]1611311585[/automerge]
Ho preso questi copricinture simil carbonio per le posteriori del bambino. Sono carine fatte bene, davanti pero' non vanno bene poichè troppo lunghe e la cintura non rientra completamente.
Posto anche la presa 12V che avevo installato successivamente all'acquisto della vettura.
Mi dici com'è l'incastro del 12V, voglio smontare il mio ma non ricordo gli step grazieCiao grazie, il bracciolo non è e non era previsto con i sedili sportivi, ho dovuto ripiegare su un prodotto aftermarket che poteva adattarsi bene senza essere pacchiano.
[automerge]1611311585[/automerge]
Ho preso questi copricinture simil carbonio per le posteriori del bambino. Sono carine fatte bene, davanti pero' non vanno bene poichè troppo lunghe e la cintura non rientra completamente.
Posto anche la presa 12V che avevo installato successivamente all'acquisto della vettura.
Bella domanda, son passati 4 anniMi dici com'è l'incastro del 12V, voglio smontare il mio ma non ricordo gli step grazie
No così non viene, bisogna agire dalla parte sotto, ma non ricordoBella domanda, son passati 4 anni, a memoria direi semplicemente di tirarlo senza ruotarlo per far scattare la linguetta di plastica che fa da molla (+ o - come quando smonti le freccie laterali).