Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - TCT - Super - Pack Veloce - grigio silverstone - 2017 - CZ

Stanno rubando di tt catalizzatori pezzi di auto e auto.. in officina hanno già rubato 2 catalizzatori state attenti con le euro 2/3 perché sono i catalizzatori che rubano di più

• Arrabbiato
  • Like
Reactions: ziopalm e Felypetto
Ma che c.....
Veramente, non si può più di tutte ste porcate....
Solidarietà....

• Like
Reactions: Felypetto
Cercavano una Giulietta Pack veloce...prima di prendere la mia hanno tentato su un'altra ad un km da me.. gli hanno smontato tutta la parte fusibiliera sotto il volante, rotto serrature, bloccasterzo, grazie alla vicina di casa che fuma come una dannata anche di notte ha acceso la luce e li ha fatti scappare...e sono venuti da me..

- Informazione Pubblicitaria -
Cercavano una Giulietta Pack veloce...prima di prendere la mia hanno tentato su un'altra ad un km da me.. gli hanno smontato tutta la parte fusibiliera sotto il volante, rotto serrature, bloccasterzo, grazie alla vicina di casa che fuma come una dannata anche di notte ha acceso la luce e li ha fatti scappare...e sono venuti da me..
Certo che quando la sfiga ci si mette... Se la vicina non avesse fumato forse ti salvavi...

Certo che quando la sfiga ci si mette... Se la vicina non avesse fumato forse ti salvavi...
La vita è un destino...tante volte capita di vedere post che parlano di furti ecc..ma finché capita agli altri dici : meno male non e successo a me e torni felice a scherzare... ma quando ti succede e sei tu a scrivere il post è come se si fermasse il tempo come se sei in una bolla a urlare e nessuno ti sente.
Ma non è tanto per i soldi..ma per come si riesce a fare qualcosa di comunque grosso, una furto di una macchina non è un pacchetto di sigarette e sparire nel nulla.
Ragazzi miei.. l'80% di omicidi non si risolve se non con la confessione..vi ho detto tutto.. figuriamoci una macchina...
Se non si rivede tutto il sistema sicurezza con sistemi piu' innovativi si arriverà al punto che non ci fanno nemmeno piu' uscire di casa..come will Smith nel film io sono leggenda.. ridiamoci su' 🤣

videosorveglianza..
c'è chi si indigna è parlandi attentato alla privacy. prima dovrebbero spiegarmi quale aspettariva di privacy hanno in un luogo pubblico e secondo farmi capire come la ipotetica lesione di un diritto alla riservatezza (che in un luogo pubblico non esiste) sia peggio di una maggiore sicurezza.. ovviamente nonparlo di telecamere puntate sulle finestre e microfoni ma telecamere in piazze, incroci, vie principali

Certo... videosorveglianza ma una gestione centralizzata dei dati in modo tale se cerco una targa mi crea un tracciato cartografico, ma questo non lo devono fare per me, per il furto di auto da 15.000 euro ma per dare giustizia a tante persone che perdono la vita e non si trova un responsabile.
Ci sono miliardi da spendere che l'Europa ti da per queste operazioni e vengono tornati indietro perché non si sviluppa il progetto.. anche per tutti quei paletti messi da leggi che si incastrano una contro l'altra bloccando ogni cosa.
Si migliora soltanto nel caso del fatto eclatante che coinvolge alte cariche istituzionali.

qua da me dopo anni che se ne parlava alla fine han messo le telecamere. c'è voluta una nuova amministrazione

Come già scritto da altri.. per quel che possa valere.. solidarietà anche da parte mia.

Quoto in toto il discorso della video-sorveglianza, in barba alla pseudo-privacy del c..zo.. utile solo a fornire alibi a chi ha la coda di paglia..

Per il resto non preoccupatevi che le leggi sanno farle e anche applicarle.. a modo loro.. consentendo addirittura le voci in bilancio "proventi da contravvenzioni" a inizio anno.. solo multe del kaiser sanno fare.. in quanto a tutela del cittadino, reale controllo del territorio e dei veri imbecilli/pericoli sulle strade zero assoluto.

Ma quale videosorveglianza.. Ricordo che in questi anni sono andati a cercare gente che correva in spiaggia da sola ed hanno fatto retate a gente che faceva grigliate sui tetti delle case. Però latitanti a 2 metri dai distretti antimafia liberi di girare per anni.

Sanno tutto, semplicemente non gli interessa o gli conviene non prenderli

X