Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2012 AV - TV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2012 AV -

Nn ancora è rimasta 3 , 4 giorni a prendere polvere!

Cerchi ordinati...paghi... il giorno dopo ti dicono ke sono finiti -.- maledetti. Ormai c avevo messo il pensiero!

bastardi

- Informazione Pubblicitaria -

Niente il tizio mi ha detto ke nn li produrranno più 5 x 112 perché non han mercato...lui intanto ne aveva 3 treni ed in una settimana li ha finiti così ho cambiato fornitore. Meglio perché con et 20 e canale 8.25 e l'abbassamento...rischiavo seriamente di dover allargare i parafanghi da calcoli fatti!
Intanto lunedì smontate ruote scartavetrata la ruggine sui mozzi e riverniciati con lo zinco. Lo consiglio a tutti sto lavoretto

img.tapatalk.com_d_14_08_07_a2amenaz.jpg

Per i cerchi ho adocchiato questi tomason tn1, canale 8 ed et 30 , unica colorazione questa e per avere et 30 devo solo prenderli 5 x 112 perché con l interasse 5 x 110 simpaticamente li fanno con et 40

img.tapatalk.com_d_14_08_07_anypezeq.jpg

img.tapatalk.com_d_14_08_07_eqybyha3.jpg

O sennò gli stessi con et 25 o 35 che è più tranquilla. Domani metro alla mano verifichiamo cosa ci va e come ci va xd

dario per i mozzi non c'è bisogno di vernice AT? è un lavoro che voglio fare anche io..

Guarda ho usato lo zinco a freddo per la resa estetica e perché io alla fine nn ne avevo quasi di ruggine nn serviva nulla di particolare. Solo che c'eran dei punti più scuri e cmq sul mozzo un po di arancio si vedeva e lo zinco a freddo era più ke sufficiente. Me lo ha consigliato un amico che dopo aver messo i brembo aveva ruggine oltre ke sulla faccia anche sul collo dei mozzi . Scartavetrati e verniciati son come i miei da due anni... la macchina lui nn la tiene in garage nemmeno!

Piccolo esperimento. Domani farò 300km di autostrada son curioso di vedere come resiste... 5 o 6 mani date. Si tratta del nuovo d gear nero opaco, alternativa al plastidip.

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_15_f1d17ee110ce2db7c5b3d3aae78e2dcc.jpg

tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_15_e591602424d1d97ebf419cb94781920e.jpg

Penso poi rimarrò neri solo i listelli orizzontali... x ora si sperimenta

Per il momento direi che ha un gran bell'effetto estetico.

bene sta bene

Non mi piace.

Sembra che ti hanno ciulato la mascherina!

X