Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 - Distinctive - Bianco Ghiaccio -2014 AV -
Grazie a tutti !!!!
Dopo la prima serata, volevo fare ualche considerazione. Arrivo da una Bravo del 2009 e, adesso che la Giulietta la sto usando, mi rendo conto che è tutta un'altra categoria !!!
Trovo strano che 2 macchine dello stesso gruppo automobilistico abbiano "cose" simili, che però funzionano in modo differente, come ad esempio:
- la retromarcia: più volte tento di mettere in 6^, per fortuna che non entra con la levetta tirata su !!!
- il cruise control: sulla Bravo c'era un pomello da girare intorno alla leva, qui si fa su e giù
ed altre piccole cose. Forse se fossi arrivato da un'akltra casa automobilistica ci avrei fatto meno caso.
Per il resto è tutto spettacolare !!! Ieri ridevo come uno ***** quando ho visto la luce sotto le portiere che di sera illumina dove metti i piedi o quando ho visto che sul display indica lo stato di carica della batteria del cellulare e quante tacche prende!!!!
Un unico appunto: la presa da 12v in quel punto del tunnel centrale, se usi il navigatore e lo vuoi mettere sotto carica, ti ritrovi con il filo che gira intorno alle marce, il che non è proprio bello.
Domani faccio un viaggetto di 200 km e me la godo un po' !!!
Ciao, Mario