Alfa romeo giulietta - 1.6mjet 105cv - sprint

Molto bella in tutto[emoji3]

• Like
Reactions: Tony86
C'era scritto sprint sul libretto....booo

Molto strano, la mia è una sprint ma sul libretto non è riportato o meglio, non c'è scritto sprint ma c'è una sigla tipo 940 FXT1A 18N...

- Informazione Pubblicitaria -
Molto strano, la mia è una sprint ma sul libretto non è riportato o meglio, non c'è scritto sprint ma c'è una sigla tipo 940 FXT1A 18N...
Non so chi c'è l'aveva prima di me cosa ci ha fatto, cosa ha combinato..so solo che era un dipendente Fiat e che usava la macchina come rappresentante. Booo

Confermo che non è una Sprint, ne esternamente ne internamente. Credo abbia semplicemente uno Sport Pack. Lo so perché la mia è appunto una Sprint.
In ogni caso è comunque bella! Il tettuccio apribile merita!

• Like
Reactions: Tony86
C'era scritto sprint sul libretto....booo

No, non è una sprint.

La sprint aveva i "badge" ovvero gli stemmini con scritto "sprint" sui lamierati laterali e cerchioni specifici a 5 fori.

Oltre ad essere esclusività del nuovo motote 1.4 multiair 150cv

E del nuovo 2.0 jtdm 150cv

Aggiungo che la sprint ha i terminali da 80mm tipo la QV ma con il contorno piu spesso, caratteristici dell'allestimento. Io le distinguo da quello

Non è la Sprint, oltre quello già detto dagli altri utenti, la Sprint non ha la Chrome line ed ha interni specifici....ma poi scusa che cambia?!? [emoji16][emoji16]

X