Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 241cv TCT - qv launch edition - grigio magnesio - RM

Qualcosina ho limato perché il venditore in sede di finanziamento ha visto che lavoro in una ditta dove ha lavorato anche lui anni fa..considera che erano mesi che la cercavo così..appena ho visto l'annuncio l'ho fermata telefonicamente, fatto bonifico di acconto e la macchina l'ho vista la prima volta dopo 15 giorni. Praticamente l'ho presa a scatola chiusa per quanto la desideravo

Qualcosina ho limato perché il venditore in sede di finanziamento ha visto che lavoro in una ditta dove ha lavorato anche lui anni fa..considera che erano mesi che la cercavo così..appena ho visto l'annuncio l'ho fermata telefonicamente, fatto bonifico di acconto e la macchina l'ho vista la prima volta dopo 15 giorni. Praticamente l'ho presa a scatola chiusa per quanto la desideravo
Hai fatto benissimo!! Credo che tu abbia fatto un ottimo affare! Invidia a mille!

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi è il grande giorno..sono davvero emozionato..nel primo pomeriggio la ritiro..

Ma io sono di Roma, credo ci sia un errore nel titolo della discussione..anche nei cavalli della mia qv..è la 241 cv

• Like
Reactions: kormrider
Ah ecco, ti stavo dando del pazzo per esserti fatto Milano Roma per prenderla!

• Like
Reactions: kormrider e 85melo
X