Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - bianco ghiaccio - 2010

Bella sicuramente, ma mi dispiace ribadirlo la sua griglia sarebbe stata satinata chiara.


come detto nell'altro post a cui ti ho risposto, ti do pienamente ragione. Non ha senso cambiare altro. Però ci son quelle cose che scegli più di pancia che col cervello poiché sino al momento di ordinare lo scudo ero quasi deciso su quella satinata, poi ho cambiato idea di repentino, perché si, questa mi piace di più ma non è abbinata ad altro pur essendo un pezzo a sé, è bello comunque, quindi vedrò il dà farsi :D :D :D
 
  • Like
Reactions: None
1488746401208.jpg


Una foto così, veloce veloce perché dopo 40 giorni circa non vedevo l'ora di usarla..... ebbene si il carrozziere come mi avevano raccomandato ha fatto un lavoro ottimo, peccato però che ci sia il tasto del cofano (cambiato anche quello ma, con il vecchio stemma)che quindi risolverò a breve . Ho comprato i coprimozzi col nuovo stemma ma son adesivi (........)
Per il resto il parabrezza nuovo ha di nuovo la sua guarnizione e la macchina scricchiola come prima [emoji16][emoji16][emoji16]. Però son contento, mi è bastato affondare il piede e bruciare 20€ di benzina in poco tempo![emoji16][emoji23]
 
Complimenti Ale, con la mascherina ha guadagnato in cattiveria!
 
Complimenti Ale, con la mascherina ha guadagnato in cattiveria!
Lo penso anche io, la macchina è anche ringiovanita. Oggi vado a cambiar le gomme anteriori e poi siam pronti [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
1489010266856.jpg


Col cerchio da 18 e relativa borsa (comodissima, comprata su Amazon) lo spazio nel cofano è davvero poco.
Contando che io ne potrei fare a meno (parlo del cofano[emoji23][emoji23][emoji23]) non penso di tenere sempre la ruota di scorta dietro se non per lunghi tragitti, il peso non è indifferente.
 
L'hai portata al mare!!! Bravo!
 
QV [emoji173]️[emoji173]️é il massimooooo complimenti per la scelta [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
auguri
 
  • Like
Reactions: ale-4
Beh al mare ci vivo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Fatto sta che da quando è stata verniciata a nuovo sembra proprio appena uscita di fabbrica, la lineaq tiene bene nonostante gli anni.
Avrei fattoq solamente la pazzia per aver un autobloccante vero ma non è il momento proprio [emoji16][emoji16][emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato te!!! Per il differenziale dipende che uso ne fai, io su strada non ne sento l'esigenza