ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,920
- 27,134
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Bella auto tanta roba veramente. Complimenti hai fatto bene.
Credimi non è stato facile.. esteticamente per me la Brera resta una delle Alfa più belle mai fatte... moooooolto piu bella della Giulietta... ma a prestazioni non c e proprio paragone.. se uno passeggia in auto e tira ogni tanto in autostrada la Brera va benissimo.. ma se uno ha il piede pesante come il mio... non ce la facevo piu... davvero troppo pesante la Brera... spero facciano un restyling senza i ridicoli sedili posteriori e cercando di alleggerire tutto il più possibileCiao, noo la Brera!!
Mollata così!!
Certo la Giulietta è molto bella e hai scelto anche il miglior motore, però lasciare la Brera...
Comunque complimenti e auguri!
Ti credo, scelta difficile, condivido la Brera è fantastica ma ha sempre sofferto per il peso...peccato che hanno inserito il 1.7 tbi troppo tardi perché con quella motorizzazione era il top, ma anche il 2.2 jts non è maluccio ho provato.Credimi non è stato facile.. esteticamente per me la Brera resta una delle Alfa più belle mai fatte... moooooolto piu bella della Giulietta... ma a prestazioni non c e proprio paragone.. se uno passeggia in auto e tira ogni tanto in autostrada la Brera va benissimo.. ma se uno ha il piede pesante come il mio... non ce la facevo piu... davvero troppo pesante la Brera... spero facciano un restyling senza i ridicoli sedili posteriori e cercando di alleggerire tutto il più possibile
Ma dubito che vedremo presto un altra coupé in casa Alfa
Sicuro di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze... consiglio però a chi ha una Brera e non gliene frega niente di tirare staccate al limite di tenersela stretta
Grazie ancora! Certo certo in retro vado sempre piano [emoji23]Ti credo, scelta difficile, condivido la Brera è fantastica ma ha sempre sofferto per il peso...peccato che hanno inserito il 1.7 tbi troppo tardi perché con quella motorizzazione era il top, ma anche il 2.2 jts non è maluccio ho provato.
Certo come prestazioni la Giulietta con questa motorizzazione non regge paragone, però hai scelto alla grande eh!
Complimenti di nuovo è...vai piano [emoji16]
Il primo amore non si scorda mai.. e io non me la dimenticherò mai te lo garantisco!Complimenti per l’acquisto, nonostante la Brera abbandonata. Il mio primo amore.