Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

masailbest

Alfista principiante
15 Febbraio 2017
52
36
19
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Buongiorno a tutti alfistiii [emoji2]
Ho il piacere di presentarvi la mia prima Alfa Romeo.
Sono un ex proprietario di una VW Golf GTD Dsg, sempre stato amante di macchine benzina e se turbo ancora meglio.
Avevo dovuto ripiegare sul modello diesel della Golf per problemi di km dato che ne facevo più di 25k all'anno quindi dico per fortuna non avevo acquistato la versione GTI.
Dico per fortuna perché altrimenti non avrei conosciuto la Giulietta [emoji41] tempo 9 mesi e ho più che dimezzato i km che percorrevo e allooooooraaa la scimmia mi si è presentata sulla spalla e avendo già provato la golf ho detto massì non sono fissato su tedesche o italiane facciamo che provo anche l'alfa . Però ho deciso di non prendere il 170cv perché ero già abituato bene con i 184cv della Golf e alllllooraaaaa sbaaaam mi sono preso la Giulietta Qv [emoji256][emoji256]

La macchina non era ancora arrivata che avevo già le lampade a led interni ed esterni insieme agli stemmi nuovi alfa [emoji23][emoji23]

IMG_5179.JPG


IMG_5180.JPG


IMG_5197.JPG


IMG_5199.JPG


Modifiche effettuate:

- Illuminazione interna completamente a Led
- Illuminazione porta targa Led
- Fari allo Xenon cambiati con 5000k perché troppo diversi dai led di posizione
- Abbaglianti sostituiti con Led 6000k
- Sostituzione stemmi anteriori e posteriori, volante, coprimozzi e persino lo stemmino sulla chiave
- Aggiunto amplificatore e subwoofer
- Aggiunta Dam sportivo Lester

IMG_5341.JPG



Modifiche in arrivo:

- Cambio scarico o con artigianale o aftermarket sono indeciso pure se fare centrale o no. Terminale da 100 o 104
- Mappatura centralina e regolazione dell anticipo come si deve
- Cambio gomme estive con 225/40/18 Michelin Pilot Sport 4
 
Azzz....davvero bella, il colore mi piace un sacco. Il Dam posteriore è da sbavo, ma forse un po' troppo tamarro, anche se ci sta proprio da dio!!
 
Wooow ! Bella bella, è vero il dam è tamarro ma è quel tamarro con gusto, mi piace ! Bellissimo il colore e la scelta dei led essenziale! Complimenti
 
Di solito qualche parola la spendo... ma qui non c'è niente da dire...

È esattamente come la vorrei/prenderei io:

12748467_980701765348361_1215179535_n.jpg



Qualche foto degli interni??

Ma i sedili son quelli sportivi misto pelle e alcantara con la placchetta in alluminio sulla parte alta dello schienale?
 
  • Like
Reactions: masailbest e Jogiu
Azzz....davvero bella, il colore mi piace un sacco. Il Dam posteriore è da sbavo, ma forse un po' troppo tamarro, anche se ci sta proprio da dio!!

Un po' tamarro perché un po' tamarro lo sono ahahahha [emoji23][emoji23] con i terminali che arriveranno sarà allora si vera tamarra [emoji41]

Wooow ! Bella bella, è vero il dam è tamarro ma è quel tamarro con gusto, mi piace ! Bellissimo il colore e la scelta dei led essenziale! Complimenti

Io sono malato di tante cose e soprattutto anche dell'illuminazione perché cavoli parliamo di una macchina ultra-accessoriata da più di 40k euro e nemmeno dei ca**o di lampade a led mi metti, non dico solo fuori ma dentro cavoli daaaaii [emoji19]

Di solito qualche parola la spendo... ma qui non c'è niente da dire...

È esattamente come la vorrei/prenderei io:

Visualizza allegato 137355


Qualche foto degli interni??

Ma i sedili son quelli sportivi misto pelle e alcantara con la placchetta in alluminio sulla parte alta dello schienale?

Sedili sono i classici in pelle color tabacco, non ho optato di proposito per i sedili sportivi che dici te perché li ho provati e si sono racing ma troppo .. cavoli se devo trasportare la nonna oltre alla dentiera che vola in aria non posso pure spaccarle la schiena in viaggio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: Jogiu e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la tua Quadrifoglio !!
... mentre mi hai incuriosito per i Fari allo Xenon cambiati con 5000k + Abbaglianti sostituiti con Led 6000k.....
perchè anche sulla mia (Launch Edition ma con l'unica pecca dei fari tradizionali ) noto la differenza di luce diversa dalle luci led di posizione....posso chiederti quanto ti è costato e se li hai trovati online o in negozio....
grazie....ciao