Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

Da fuori, o da fermo o in movimento, come riesci, non voglio darti i compiti come a scuola, devi vedere tu come ti è piu comodo :) il top sarebbe da fuori tipo con una persona che ti fa il video e tu fai una bella accelarata in 1ª - 2ª

Vaaa beneee no problem sono qui anche io per darvi un aiuto o chiarire dubbi, nel mio piccolo eh .
Non so quando lo farò ma sicuramente prima della fine della settimana
 
Ragazzi oggi in serata farò il video e lo posterò, nel frattempo però vorrei un consiglio sulle gomme da mettere, sempre montato Michelin Pilot Sport 4 e mi sono sempre trovato bene però a volte mi piace anche cambiare [emoji57] che mi consigliate? Soprattutto coloro che hanno la mia stessa macchina sarei curioso di sapere che montate voi
 
Io ho la QV e monto bridgestone Potenza..mi trovo molto bene
 
Dunlop Sport Maxx RT2
 
Ragazzi oggi in serata farò il video e lo posterò, nel frattempo però vorrei un consiglio sulle gomme da mettere, sempre montato Michelin Pilot Sport 4 e mi sono sempre trovato bene però a volte mi piace anche cambiare [emoji57] che mi consigliate? Soprattutto coloro che hanno la mia stessa macchina sarei curioso di sapere che montate voi
Ps3 e ps4 p Zero nero e pzero le ho provate .. p zero nero fanno cagare le ps3 hanno più performance delle ps4 ma meno durata e hanno una caduta di prestazione maggiore . Le ps4 hanno un Po meno performance ma la mantengono per tutta la durata della gomma .. meglio ci sono le pzero ( da non co fondere con le altre p Zero nero rosso o altro ) quelle sono bestiali .. hanno una tenuta paurosa .. ne ho montate solo 2 sul anteriore a meno del 40 % di gomma e tenevano come le ps4 da nuove .. quindi consiglio prova quelle e poi costano poco 100 euro a gomma .

Le brigstone o dunloop non le ho provate .. quando qualcuno mi farà fare un giro sulla sua giuli con quelle gomme[emoji14]??
 
Ps3 e ps4 p Zero nero e pzero le ho provate .. p zero nero fanno cagare le ps3 hanno più performance delle ps4 ma meno durata e hanno una caduta di prestazione maggiore . Le ps4 hanno un Po meno performance ma la mantengono per tutta la durata della gomma .. meglio ci sono le pzero ( da non co fondere con le altre p Zero nero rosso o altro ) quelle sono bestiali .. hanno una tenuta paurosa .. ne ho montate solo 2 sul anteriore a meno del 40 % di gomma e tenevano come le ps4 da nuove .. quindi consiglio prova quelle e poi costano poco 100 euro a gomma .

Le brigstone o dunloop non le ho provate .. quando qualcuno mi farà fare un giro sulla sua giuli con quelle gomme[emoji14]??
Zio quando capiti a Roma ti faccio provare le potenza
 
Sono a Vallelunga dal 20 al 24 settembre . . ;p gara del italiano
 
Io ho le p zero rosso, le aveva da quando l'ho presa, e non schioda neanche se ti impegni, curve da 90° si fanno a 80Km senza il minimo spostamento, però sono un pò rumorose, almeno le mie che sono ormai al 40% circa, da nuove non sò.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono a Vallelunga dal 20 al 24 settembre . . ;p gara del italiano


Dal 20 al 24 settembre sei a vallelunga? cosa ci fai?, ci vediamo tutti e tre lì, ma non portare la tua QV, altrimenti ci fai fare una figuraccia:):):):)