Alfa Romeo Giulietta - 1750Tbi 240cv - QV - TCT - MY2015

Ps3 e ps4 p Zero nero e pzero le ho provate .. p zero nero fanno cagare le ps3 hanno più performance delle ps4 ma meno durata e hanno una caduta di prestazione maggiore . Le ps4 hanno un Po meno performance ma la mantengono per tutta la durata della gomma .. meglio ci sono le pzero ( da non co fondere con le altre p Zero nero rosso o altro ) quelle sono bestiali .. hanno una tenuta paurosa .. ne ho montate solo 2 sul anteriore a meno del 40 % di gomma e tenevano come le ps4 da nuove .. quindi consiglio prova quelle e poi costano poco 100 euro a gomma .

Le brigstone o dunloop non le ho provate .. quando qualcuno mi farà fare un giro sulla sua giuli con quelle gomme[emoji14]??

Scusate se mi intrometto: Zio quindi tu dici di evitare le P Zero nere e le rosse ma di prendere solo le P Zero normali? ho trovato due verisoni, le P Zero e le P Zero SC, sai cosa cambia? costano uguali..mentre delle Pirelli P7 cosa ne pensi?
 
Le nere di sicuro .. Le rosse non le ho provate . . Ma per le p Zero posso garantire io . Le p7 so o stradali normali ..

Per le sc mi informo .. mai usate

Sono giù con il team per la gara del campionato italiano gran turismo XD .. la mia e a casa tranquilli .. Vi faccio entrare nel box .. ( sotto evidente pagamento .. cioè portare delle amiche gnocche )
 
Le nere di sicuro .. Le rosse non le ho provate . . Ma per le p Zero posso garantire io . Le p7 so o stradali normali ..

Per le sc mi informo .. mai usate

Sono giù con il team per la gara del campionato italiano gran turismo XD .. la mia e a casa tranquilli .. Vi faccio entrare nel box .. ( sotto evidente pagamento .. cioè portare delle amiche gnocche e disponibili )
 
Le nere di sicuro .. Le rosse non le ho provate . . Ma per le p Zero posso garantire io . Le p7 so o stradali normali ..

Per le sc mi informo .. mai usate

Sono giù con il team per la gara del campionato italiano gran turismo XD .. la mia e a casa tranquilli .. Vi faccio entrare nel box .. ( sotto evidente pagamento .. cioè portare delle amiche gnocche )



Ecco finalmente spiegata tutta la tua preparazione in materia.
Posso chiederti con che auto siete?
 
2 Lamborghini huracan
1499535043518.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi oggi in serata farò il video e lo posterò, nel frattempo però vorrei un consiglio sulle gomme da mettere, sempre montato Michelin Pilot Sport 4 e mi sono sempre trovato bene però a volte mi piace anche cambiare [emoji57] che mi consigliate? Soprattutto coloro che hanno la mia stessa macchina sarei curioso di sapere che montate voi

L'avevi poi fatto il video?