Alfa romeo giulietta - 1750tbi - quadrifoglio verde tct - 2014 pd

checcoet3

Alfista Intermedio
24 Febbraio 2010
232
155
51
ve
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750Turbo
Altre Auto
Panda 750 Young
Punto 75
Astra 1.6 105
Ecco il mio giocattolo preferito.
L'ho presa usata ma con solo 8000km.
L'allestimento è un pò come l'avrei voluta, tranne i sedili elettrici riscaldati che purtroppo non ci sono.
Grigio metallizzato opaco, con interni in pelle rossa.
Avrei preferito i cerchi a 5 fori bruniti, ma ormai ho fatto l'occhio anche a questi.
DSC_0108.JPG
DSC_0107.JPG
 

Allegati

  • DSC_0108.JPG
    DSC_0108.JPG
    380.6 KB · Visualizzazioni: 2,108
  • DSC_0107.JPG
    DSC_0107.JPG
    371.6 KB · Visualizzazioni: 1,792
Bella bella, complimenti...
Com'è spinge? ;)
 
Fantastica, complimenti! Foto degli interni?
 
bella ,auguri! ti diverti sicuramente con le prestazioni migliori di una bmw
 
bella ,auguri! ti diverti sicuramente con le prestazioni migliori di una bmw
Perché questo paragone con bmw. Non mi pare abbiano un modello simile alla nostra Giulietta. Tre Alfa prima di questa avevo una 147 GTA. Come prestazioni sono equivalenti ma il feeling della 147 era un paio di gradini sopra. Io però sono per il progresso, non mi affeziono alle vecchie glorie, quando la tecnologia fa passi avanti, mi piace seguirla. Efficacia e comodità del TCT sono gonfiabili e pure 2km/l ho più a pari potenza non guastano. Sono abbastanza soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
faccio riferimento ad un marchio che viene conclamato per robustezza,affidabilità,stile ecc. per es. f20 125i simile per motorizzazione e prestazioni
 
Complimenti per il mezzo.
Cosa ti piaceva di più della 47 rispetto a questa, lo sterzo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per il mezzo.
Cosa ti piaceva di più della 47 rispetto a questa, lo sterzo?

Lo sterzo della Giulietta non è male per essere un elettrico, ma il feeling che dava la GTA era migliore.
Nel complesso la GTA mi trasmetteva più sicurezza, ricordo di aver fatto curve a velocità esagerate, senza rendermene conto.
Con la Giulietta invece non guido così rilassato, mi da spesso l'impressione che mi possa mollare di colpo. Cosa tra l'altro improbabile vista la marea di controlli che ha. La 147 invece era prevedibile, sapevi che ad un certo punto avrebbe iniziato a scivolare, ma sarebbe rimasta in traiettoria, a patto di non mollare di colpo il gas.

Ecco gli interni
DSC_0277.JPG
DSC_0281.JPG