Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm 150cv - Rossa - MI

Come scritto altrove con la Giulietta diesel ho fatto più di 160K km in 5 anni. Unici problemi, i classici: rottura maniglia interna guidatore e cavi elettrici al portellone. Estremamente fastidioso soprattutto la maniglia (apri dall'esterno), anzi concordo sia inaccettabile.
Eppure visto il comportamente dell'auto, e che non ho avuto assolutamente altri problemi, sono comunque soddisfattissimo della mia Giulietta. E lo stesso auguro a voi
 
Ciao ma il nero al interno dei fari anteriori lo hai richiesto te?perché su quella che ho provato io versione super sono grigio scuro
 
Ciao benvenuto e complimenti per la tua Giulietta bellissima .
 
  • Like
Reactions: paolodu6
con Pack Veloce: "finizione carbonio"
Altre versioni: fari bruniti, senza carbon look
 
  • Like
Reactions: manueleddu92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la tua giulietta!
Riguardo i quadrifogli: un fondo di ragione ce l’hai. Infatti, anche se oggi stanno a marchiare le versioni più prestanti dei veicoli alfa, in verità nascono come porta fortuna: venne introdotto inizialmente dipinto sul cofano come porta fortuna durante le competizioni. Quindi, nella teoria “storica” non è detto che debbano essere applicati solo su determinati veicoli. Ma io sono un “purista” e comunque non li avrei messi, come non li metto sulla mia, in quanto non è una versione con prestazioni “da gara”. Poi chiaramente ognuno fa come vuole con la propria.
Un saluto.