Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm 150cv - Rossa - MI

Ciao e benvenuto ! In questo allestimento è proprio favolosa ! Non riesco a trovare un difetto!
Ah sì... I quadrifoglio [emoji13] scherzo l'importante è che piaccia a te, altra idea perché non scegliere la sigla sportiva con il piccolo quadrifoglio annesso ?
 
Ciao e benvenuto ! In questo allestimento è proprio favolosa ! Non riesco a trovare un difetto!
Ah sì... I quadrifoglio [emoji13] scherzo l'importante è che piaccia a te, altra idea perché non scegliere la sigla sportiva con il piccolo quadrifoglio annesso ?


Eeeee perché il simbolo "porta fortuna" era il quadrifoglio...non volevo una scritta per dire che la mia versione era speciale (anche se poi mi rendo conto che con quegli stemmi può sembrare invece proprio quello lo scopo)
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Diciamo che se fossi rimasto col pomello del cambio in mano sarebbe stato peggio,no?!?
Ma spero non sia accaduto niente di che...
 
Io tutti questi problemi non li ho notati e comunque non mi è sembrato nulla di trascendentale
Unici problemi avuti
- tergi impazziti ma risolto con stacco e riattacco batteria
- Condensa nel faro ant. Dx ma vado ad indagare e scopro che il tappone in gomma a copertura del vano lampadina era staccato e appoggiato tra i cavi. Riattaccato ben saldo e problema sparito
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Mettici tutti i quadrifogli che vuoi, tanto io ce l'ho d'oro :D. Scherzo, deve piacere a te. Basta che la tua auto ti faccia divertire e sorridere mentre la guidi. Per me parte del divertimento è anche nell'uso del cambio manuale (nelle curve o saliscendi), una Veloce con il TCT non la comprerei (il cambio automatico per me è comodo solo in città).
E anche la coppia del diesel (soprattutto in Dynamic) è parte del piacere.
Vai contento!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto