Alfa Romeo Giulietta . 2.0 Jtdm exclusive con sport pack

Alfista Napoletano

Nuovo Alfista
2 Settembre 2017
22
22
4
53
genova
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
Altre Auto
Fiat uno td, fiat punto td, fiat croma 2.0 CHT, fiat tipo 1.9 td e altre che non meritano di essere citate
Ciao a tutti finalmente dopo circa 1 anno dall'acquisto della mia Giulietta ed essere entrato in questo fantastico club mi sono deciso ad aggiornare il mio profilo e caricare foto ed altro. In passato ho avuto tante auto ma da quando sono entrato nel mondo ALFA le mie auto hanno avuto sempre e solo il biscione; ho avuto una alfa 33 sportwagon, una alfa 147 1.6 benzina, una alfa 156 sw jtdm 140cv, una alfa 159 sw jtdm 150 cv ed ora sono possessore della splendida Giulietta 2.0 jtdm2 150cv allestimento exclusive con sport pack colore grigio scuro acquistata circa un anno fa usata con 45000 km. Al momento la vettura si presenta originale, unica modifica effettuata è:
  • terminali di scarico
  • sostituzione molle con molle Eibach
  • distanziali da 16mm
20160910_132125.jpg
20160910_132314.jpg
20160923_161858.jpg
20160923_161921.jpg
20161021_161338.jpg
 
Ultima modifica:
Molto bella, complimenti!
 
Il colore è GRIGIO MAGNESIO ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Il colore è GRIGIO MAGNESIO ;)
ma come fate a capire che colore è? o meglio che tonalità di colore..... io ne vedo una al massimo so che è grigia.. posso sbilanciarmi sul grigio chiaro o scuro ma dire magnesio non sarei capace
 
  • Like
Reactions: iddi
Controlla sul lato dx interno del baule.
 
Ultima modifica:
ma come fate a capire che colore è? o meglio che tonalità di colore..... io ne vedo una al massimo so che è grigia.. posso sbilanciarmi sul grigio chiaro o scuro ma dire magnesio non sarei capace
Perché si chiama così!
 
si lo so.. che vi debbo dire.. beati voi che conoscete ogni colore dispinibile e sapete distinguerli...
Te lo rispiego. Generalmente uno dice grigio chiaro o grigio scuro (che potrebbe essere il nostro caso), non è questione di saperli distinguere, ma questo grigio scuro si chiama "grigio magnesio" tutto qua, c'è anche il grigio Lipari ad esempio, che di grigio ha ben poco, ma si chiama così, non sò se mi sono spiegato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Te lo rispiego. Generalmente uno dice grigio chiaro o grigio scuro (che potrebbe essere il nostro caso), non è questione di saperli distinguere, ma questo grigio scuro si chiama "grigio magnesio" tutto qua, c'è anche il grigio Lipari ad esempio, che di grigio ha ben poco, ma si chiama così, non sò se mi sono spiegato!


il grigio stromboli riflette più scuro.


Mentre il grigio luce di Amalfi va più sul dorato..
 
  • Like
Reactions: il_capitano
X