Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 - RN

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Come non apprezzare un'altra bella rossa ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

bella!!complimenti!!
aspettiamo altre foto..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Bella bella bella.....complimenti per l'acquisto!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

domani la ritiro, è tutto pronto.... mi sento come un bambino la sera della vigilia di natale in attesa dei regali!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

domani la ritiro, è tutto pronto.... mi sento come un bambino la sera della vigilia di natale in attesa dei regali!!

Immagino:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Ritirata 24 ore fa, in romagna imperversava il diluvio universale ma nulla mi poteva fermare! Personale della concessionaria davvero in gamba, han saputo condividere con me la gioia che avevo nel poter finalmente guidare la mia Alfa. Quando sono entrato nella zona consegna, ho trovato il venditore che personalmente stava facendo gli ultimi ritocchi da perfezionista alla mia Giuly. Mi ha spiegato l'auto in tutti i suoi particolare ignaro del fatto che io mi ero già letto pagine e pagine di forum su ogni suo aspetto.
Finalmente in strada: ho avuto subito modo di usare il manettino in A visto il meteo. Primi complimenti per l'auto ricevuti dal ragazzo del distributore di gasolio. Stamattina al lavoro tutti giravano attorno all'auto come api sul miele. La frase più frequente? "vista dal vivo e da vicino fa un altro effetto, in tv o foto non rende"
Fatti 400 km di percorsi misti città, statale, autostrada, collina. Davvero una gran macchina ma per ora non dico nulla di più, il mio giudizio sarebbe ancora troppo condizionato dall'euforia della giornata. Entro domenica sera dovrei superare la barriera dei 1000 km così poi la prossima settimana vi darò un giudizio più approfondito.
Posto alcune foto fatte velocemente con il cellulare ma con calma ne farò di migliori:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Nonostante la pioggia sembra pulita;)

27072011250.jpg28072011253.jpg28072011252.jpg28072011255.jpg28072011256.jpg28072011254.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Splendida.......:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

favolosa!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 jtdm-2 140 cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2011 -

Esattamente 1 settimana dal ritiro, fatti 1400 km! consumo medio calcolato alla pompa 16.2 km/l, indicato dal trip 16.6 km/l, percorso misto urbano, statale, autostrada. Una guidabilità eccezionale, stabile, potente, precisa; un'auto davvero sportiva ma che sa comunque cullare il pilota anche su viaggi lunghi: l'assetto non penalizza in alcun modo il comfort di guida. Scricchiolii zero, il blue&me funziona perfettamente e l'impianto Bose fa pienamente il suo dovere. Gli interni sono curati, accoglienti e sportivi, il tetto panoramico in questa stagione è davvero un optional che aggiunge quel tocco in più al viaggio oltre che all'estetica.
Il motore è la punta di diamante di questa Alfa Romeo ovviamente: sempre pronto a rispondere, sempre pronto ad emozionare. Dynamic? c'è solo da fare attenzione ad usarlo, perchè se premi troppo il pedale del gas rischi di ritrovarti addosso all'auto che ti precede. Ma quando si ha campo libero si può provare il brivido di rimanere incollati al sedile.

Ogni mattina esco prima per andare al lavoro per regalarmi un quarto d'ora di godimento prima di iniziare la giornata e quando è sera non vorrei mai rientrare a casa.

Se non l'aveste capito sono iper-soddisfatto di guidare questa grande Alfa Romeo e di poter condividere con voi questa passione.

PS: ringrazio nuovamente la concessionaria per la disponibilità, l'interessamento e l'attenzione rivolta al cliente, se ce ne fossero di più in giro forse potremmo vedere più auto italiane per le nostre strade.