Gab.alpha Nuovo Alfista 18 Marzo 2019 8 8 4 Regione Piemonte Alfa Giulietta Motore 2.0 JTDm-2 27 Marzo 2019 #21 27 Marzo 2019 #21 akio ha detto: No...nessun rumore macchinoso ma è molto forte o devi tendere l'orecchio per sentirlo? Clicca per espandere... Abbastanza ma mi e stato detto che e dovuto al vecchio proprietario che teneva sempre il piede sulla frizione -.-
akio ha detto: No...nessun rumore macchinoso ma è molto forte o devi tendere l'orecchio per sentirlo? Clicca per espandere... Abbastanza ma mi e stato detto che e dovuto al vecchio proprietario che teneva sempre il piede sulla frizione -.-
akio Super Alfista 15 Giugno 2013 1,108 159 126 MI Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 2.0 Mjtdm 140cv Grigio Antracite Metallizzato Sport Pack 27 Marzo 2019 #22 27 Marzo 2019 #22 Gab.alpha ha detto: Abbastanza ma mi e stato detto che e dovuto al vecchio proprietario che teneva sempre il piede sulla frizione -.- Clicca per espandere... Ah beh allora...fortunatamente non ho questo (bruttissimo) vizio!Probabilmente l'avrà consumata anche un pò...
Gab.alpha ha detto: Abbastanza ma mi e stato detto che e dovuto al vecchio proprietario che teneva sempre il piede sulla frizione -.- Clicca per espandere... Ah beh allora...fortunatamente non ho questo (bruttissimo) vizio!Probabilmente l'avrà consumata anche un pò...