Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 PV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Ultima Novità di sabato........preparazione dei cerchi invernali, Plastidip in azione due fotine:eek:
cerchi neri.jpgcerchi preparazione.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Complimenti per la vettura. Io ho una multiair sempre grigio magnesio e sempre sport pack con gli stessi cerchi da 17 che avevi tu.

Ho notato che anche la tua è sprovvista dei fari bixeno. Come pensi di fare? Metterai un kit xeno aftermarket?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Complimenti per la vettura. Io ho una multiair sempre grigio magnesio e sempre sport pack con gli stessi cerchi da 17 che avevi tu.

Ho notato che anche la tua è sprovvista dei fari bixeno. Come pensi di fare? Metterai un kit xeno aftermarket?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Grazie per i complimenti, per i fari ho già messo un kit allo xeno 5000 k e mi trovo benissimo, per il montaggio ci ha pensato mio fratello perchè io sono negato, poi ho messo tutte le luci a led interne, nelle luci pozzanghera e nelle luci della targa.
Quando avrò un po di tempo metterò un po di foto.......... ah poi ho tolto la striscia nera con scritto Giulietta mi aveva stufato

ciao e buon inizio settimana:)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Sabato dedicato alla preparazione per l'inverno.......
Buon Inizio settimana a tutti :)
foto1.jpgfoto2.jpgfotoinv_est.jpgfoto4.jpegfoto5.jpgfoto.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

proprio bella di questo colore..anch'io ho tolto le stripes laterali, avevano stufato anche me..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201


Bravissimo e bellissima la giulietta... i cerchi 5 fori che hai smontato puoi prestarmeli??? Ad aprile te li rendo... :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Due fotine, fatto specchietti e tappo benzina camo (grazie a mio fratello) e Giuly sotto la neve di Pavia !!!!!!
specchietto_camo.jpgneve_giuly.jpg

Ciao ragazzi e Buon week-end
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Prima voglio vedere una foto meglio per giudicare :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Io giudico subito... leva via tutto... se vuoi fare queste cose comprati una 500... poi per quanto mi riguarda puoi pure mettere l'orologio sul polsino :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Il magnesio è veramente splendido ma ti prego togli quegli specchiettj :lol2:


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk