Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 PV

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bella, quanto costano?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Me le ha comprate mio fratello su ebay a 20,00 € :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Cambio Gomme di sabato, tempo brutto ancora pioggia qui a Pavia spero nel prossimo week end di fare un album fotografico con un po di sole......
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Macchina Bellissima ma quelle strisce... non offendeei eh... però sono brutte non è una punto abarth... stavano male anche alla 147 ducati che kmq era un'altro tipo di auto... opinione personale per carità....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

A me non dispiacciono affatto....nere sul grigio magnesio :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

:D mettile... è dello stesso colore della tua no?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Macchina Bellissima ma quelle strisce... non offendeei eh... però sono brutte non è una punto abarth... stavano male anche alla 147 ducati che kmq era un'altro tipo di auto... opinione personale per carità....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao Grattugia
non mi offendo non preoccuparti, non possono piacere a tutti :D , gli ho dato un tocco di sportività secondo me, se riesco sabato o domenica tempo permettendo la lavo e faccio foto più decenti.
Un saluto da Manu
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Due foto veloci fatta a casa dei miei ieri sera mentre aspettavo il mio bimbo che stava giocando coi nonni .....
placeholder.png

giuly_apr13_foto.JPG
 

Allegati

  • giuly1_apr13_foto.jpg
    giuly1_apr13_foto.jpg
    110.2 KB · Visualizzazioni: 168
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Fine Settimana per le pinze della Giuly, un paio di foto veloci ciao a tutti !!!!!
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI !!!!
dischi_Gdg.jpgdischi_Gp1.jpgdischi_Gp.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel lavoro, perché gialle e non rosse?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 201

Bel lavoro, perché gialle e non rosse?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Perchè ho visto l'alfa 4c grigia con i cerchi a cinque fori e pinze gialle e mi è piaciuto l'accostamento :D:D
alfa-romeo-4c-a-ginevra.jpg