Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 TO

Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM 140CV - Distintive - Grigio Magnesio - 2011 - TO

li hai ordinati dopo la consegna?!....quanto te li hanno fatti pagare?!
Di preciso ancora non so' ma mi ha detto sui 200€

allora gli lascio lì....se li montavo come optional erano 70 euro...

Eh lo so'.. il prezzo per la sbadataggine..

- Informazione Pubblicitaria -

mi sembrano un po' cari ...... ok la sbadataggine ma tre volte tanto.. mmm....

mi sembrano un po' cari ...... ok la sbadataggine ma tre volte tanto.. mmm....

infatti...anch'io non li ho messi per errore...ma la lascio senza. Dopo tutto non sono elementi che sconvolgono la macchina. Sinceramente 200 euro per due fasce di alluminio mi sembrano una assurdità, anche se mi pare si aver letto da qualche parte che il prezzo è dovuto al fatto che devono modificare anche la parte in cui si attaccano...

.....complimenti proprio come la sogno io... ma dovrò aspettare qualche usato oppure qualche km 0. Per curiosità quanto ti è venuta a costare?

A me le foto piacciono particolarmente: gli interni sembrano particolarmente luminosi e devo dire che mi hai fatto rivalutare il grigio magnesio! Davvero piena di fascino! Goditela e facci sapere le tue prime impressioni!

costano 108.95 euro l'uno, il problema di questo prezzo è che il ricambio non consiste solo nella parte in alluminio ma praticamente il ricambio comprende tutto il sottoporta su cui è già applicato la parte in alluminio.
comunque complimenti per il colore, molto bello, però ho notato nella foto img_8 che il portellone posteriore è disallineato, sembra come spostato verso destra e quindi non centrato, è un effetto ottico o è così?

Ultima modifica:

.....complimenti proprio come la sogno io... ma dovrò aspettare qualche usato oppure qualche km 0. Per curiosità quanto ti è venuta a costare?
24.700€ senza dar dentro nulla.

A me le foto piacciono particolarmente: gli interni sembrano particolarmente luminosi e devo dire che mi hai fatto rivalutare il grigio magnesio! Davvero piena di fascino! Goditela e facci sapere le tue prime impressioni!
Il colore le calza davvero a pennello e trovo che sia uno di quelli che le dona di più.
E' molto equilibrato perchè è elegante ma al contempo non troppo serio come il blu o l'altro grigio.
All'inizio la volevo antracite ma appena ho visto una magnesio dal vivo ho cambiato immediatamente idea.

Il mio sogno era:
Magnesio
SP 18" turbina
Pinze rosse
Pelle a cannelloni rossa.

Purtropo rimarrà un sogno perchè erano finiti i $$$ :D
Qui a Torino (tra le decine che incontro giornalmente) ne gira una così ed è assolutamente da orgasmo!!!
A mio giudizio la migliore configurazione disponibile!

Per il resto l'auto me la stò godendo alla grande, ogni volta che la vedo mi fa impazzire per quanto è bella! Il motore va che è una meraviglia e, considerando che fino a 2 settimane fa guidavo una ypsilon 1.3, mi sembra un astronave.
In 4 anni di patente son passato dalla Innocenti Mille (MITICA :eclipsee_Victoria:) alla ypsilon alla Giulietta.
Come consumi sono a 16.5km/l con un buon 50% di urbano.
Per ora l'unica nota negativa è che sto andando un attimino in paranoia per la questione rumorini. O meglio per il momento pare tutto silenzioso ma, a forza di leggere il forum, sto' sempre con l'orecchio teso.

comunque complimenti per il colore, molto bello, però ho notato nella foto img_8 che il portellone posteriore è disallineato, sembra come spostato verso destra e quindi non centrato, è un effetto ottico o è così?
Allora diciamo che un buon 90% è dovuto all'angolazione e al riflesso del sole. La foto è stata scattata da un punto più in alto defilato a sinistra con il sole sul fianco. Se ci fai caso la macchina non è nemmeno in piano.
Il restante 10% effettivamente è un piccolo disallineamento, a sinistra il portellone ha circa 1 millimetro in più di giogo.
Alla foto IMG_3890.jpg si vede che è apposto tranne appunto questo piccolo disallineamento.

Non centra nulla, ma ieri ho fatto un piccolo regalo alla giuly!
Oltre alle Osram Nightbreaker Plus ho acquistato i tappetini originali in velluto e un bel kit Ma-Fra!
IMAG0053.jpg
Oggi l'ho lavata ed era uno splendore!!!
Peccato che dopo 50km di strade per tornare a Torino si sia nuovamente impolverata tutta oltre ad essermi beccato una cagata volante di un pennuto di almeno 50kg a giudicare dal regalino lascaitomi sul muso!

costano 108.95 euro l'uno, il problema di questo prezzo è che il ricambio non consiste solo nella parte in alluminio ma praticamente il ricambio comprende tutto il sottoporta su cui è già applicato la parte in alluminio.

Ciao Complimenti, è la Giulietta che vorrei acquistare anche io.
Detto questo potresti scrivermi la configurazione??

Grazie Mille

X