Re: Alfa Giulietta - 2.0 JTDM 140CV - Distintive - Grigio Magnesio - 2011 - TO
.....complimenti proprio come la sogno io... ma dovrò aspettare qualche usato oppure qualche km 0. Per curiosità quanto ti è venuta a costare?
24.700€ senza dar dentro nulla.
A me le foto piacciono particolarmente: gli interni sembrano particolarmente luminosi e devo dire che mi hai fatto rivalutare il grigio magnesio! Davvero piena di fascino! Goditela e facci sapere le tue prime impressioni!
Il colore le calza davvero a pennello e trovo che sia uno di quelli che le dona di più.
E' molto equilibrato perchè è elegante ma al contempo non troppo serio come il blu o l'altro grigio.
All'inizio la volevo antracite ma appena ho visto una magnesio dal vivo ho cambiato immediatamente idea.
Il mio sogno era:
Magnesio
SP 18" turbina
Pinze rosse
Pelle a cannelloni rossa.
Purtropo rimarrà un sogno perchè erano finiti i $$$
Qui a Torino (tra le decine che incontro giornalmente) ne gira una così ed è
assolutamente da orgasmo!!!
A mio giudizio la migliore configurazione disponibile!
Per il resto l'auto me la stò godendo alla grande, ogni volta che la vedo mi fa impazzire per quanto è bella! Il motore va che è una meraviglia e, considerando che fino a 2 settimane fa guidavo una ypsilon 1.3, mi sembra un astronave.
In 4 anni di patente son passato dalla
Innocenti Mille (MITICA :eclipsee_Victoria alla ypsilon alla Giulietta.
Come consumi sono a 16.5km/l con un buon 50% di urbano.
Per ora l'unica nota negativa è che sto andando un attimino in paranoia per la questione rumorini. O meglio per il momento pare tutto silenzioso ma, a forza di leggere il forum, sto' sempre con l'orecchio teso.
comunque complimenti per il colore, molto bello, però ho notato nella foto img_8 che il portellone posteriore è disallineato, sembra come spostato verso destra e quindi non centrato, è un effetto ottico o è così?
Allora diciamo che un buon 90% è dovuto all'angolazione e al riflesso del sole. La foto è stata scattata da un punto più in alto defilato a sinistra con il sole sul fianco. Se ci fai caso la macchina non è nemmeno in piano.
Il restante 10% effettivamente è un piccolo disallineamento, a sinistra il portellone ha circa 1 millimetro in più di giogo.
Alla foto
IMG_3890.jpg si vede che è apposto tranne appunto questo piccolo disallineamento.
Non centra nulla, ma ieri ho fatto un piccolo regalo alla giuly!
Oltre alle Osram Nightbreaker Plus ho acquistato i tappetini originali in velluto e un bel kit Ma-Fra!
Oggi l'ho lavata ed era uno splendore!!!
Peccato che dopo 50km di strade per tornare a Torino si sia nuovamente impolverata tutta oltre ad essermi beccato una cagata volante di un pennuto di almeno 50kg a giudicare dal regalino lascaitomi sul muso!