Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 140cv - Distinctive - Nero Etna - 2011 - NA

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM2 140cv - Distinctive Premium Pack Plus

In realtà sulla fattura degli Optional Alfa che mi è stata consegnata quando ho acquistato l'auto c'è scritto proprio assetto sportivo.... Non pensavo ci fossero differenze... Sicuramente ho le sospensioni più dure e basse confrontandole con altre Giuly. ;)

il pack sport irrigidisce leggermente gli ammortizzatori...l'assetto sportivo "ribassato" lo ha solo la mitica QV :)

In realtà sulla fattura degli Optional Alfa che mi è stata consegnata quando ho acquistato l'auto c'è scritto proprio assetto sportivo.... Non pensavo ci fossero differenze... Sicuramente ho le sospensioni più dure e basse confrontandole con altre Giuly. ;)

Hai solo le sospensioni leggermente più dure, ma l'assetto sportivo lo ha di serie la QV

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai retta a Wurth !!! :) mettili !!!

Ps Wurth ma il tuo garage dove lo trovo?? quello virtuale...non quello di casa :D

Per il momento ho solo quello di casa . Devo decidermi a fare delle foto alla mia Giulietta e presentarvela

- Informazione Pubblicitaria -

Per il momento ho solo quello di casa . Devo decidermi a fare delle foto alla mia Giulietta e presentarvela

Ah ecco perché non la trovavo :D
Si assolutamente ce la devi presentare :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: VURT

Hai solo le sospensioni leggermente più dure, ma l'assetto sportivo lo ha di serie la QV

Siete voi gli esperti !
Allora a questo punto con la voce "Assetto Sportivo" volevano indicare il pack sport in fattura...

Siete voi gli esperti !
Allora a questo punto con la voce "Assetto Sportivo" volevano indicare il pack sport in fattura...

Esatto, che comprende: pedaliera sportiva, minigonne, calotte specchietti satinate sospensioni più rigide

Il nero ha un fascino tutto particolare...non resta che farti i complimenti e augurarti buon divertimento!:eclipsee_steering:

• Like
Reactions: VURT

Tu hai il pack sport non l'assetto sportivo. Se metti i 18" rimane ancora un po' confortevole. Io ho i 18" a turbina

Al dire il vero il Pack Sport (su Distinctive e Exslusive) ha l'assetto sportivo (codice 377).

Comunque complimenti per la Giuly. Il nero ha proprio il suo perché!

molto bella, complimenti....;)

Bella complimenti, anch'io ce l'ho dello stesso colore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

X