Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive -Rosso Metallizzato 2011 VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

Auguri e buona Giulietta! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ma come mai hai il doppio scarico???????
complimenti, davvero bello il rosso metalizzato
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ma come mai hai il doppio scarico???????
complimenti, davvero bello il rosso metalizzato

Perché anche il 2.0 da 140cv ha il doppio scarico di serie, non solo il 170cv! ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ma che strana questa cosa...!!!
Avevo capito che fosse solo per le versioni più potenti (diesel-170 < benzina-QV)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ma che strana questa cosa...!!!
Avevo capito che fosse solo per le versioni più potenti (diesel-170 < benzina-QV)


Anche io ne ero convinto, ma poi quando mi è arrivata ho notato la sorpresa... comunque lo vedi anche dal car-configurator della Giulietta! ;)

Probabile che il 140cv sia il 170cv rimappato con 30cv in meno... non a caso ha gli stessi valori di coppia, e visto che c'erano ci hanno lasciato anche gli scarichi uguali! He he he! :rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

Anche io ne ero convinto, ma poi quando mi è arrivata ho notato la sorpresa... comunque lo vedi anche dal car-configurator della Giulietta! ;)

Probabile che il 140cv sia il 170cv rimappato con 30cv in meno... non a caso ha gli stessi valori di coppia, e visto che c'erano ci hanno lasciato anche gli scarichi uguali! He he he! :rolleyes:

mi pare di aver letto proprio su questo forum che fra il 140 e il 170 ci sia la turbina maggiore e altri accorgimenti tecnici, ma non ne capisco un granchè ^^
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

Anche io ne ero convinto, ma poi quando mi è arrivata ho notato la sorpresa... comunque lo vedi anche dal car-configurator della Giulietta! ;)

Probabile che il 140cv sia il 170cv rimappato con 30cv in meno... non a caso ha gli stessi valori di coppia, e visto che c'erano ci hanno lasciato anche gli scarichi uguali! He he he! :rolleyes:

è anche una questione di marketing, visto che la concorrenza (A3, golf, ecc) hanno tutte il doppio scarico sia sulle 140 che sulle 170cv!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ciao ankio sono di verona dove lhai presa la giulietta?veramente bella...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ciao ankio sono di verona dove lhai presa la giulietta?veramente bella...

Ciao, l'ho presa a "L'Automobile" di Verona Sud, esci dal casello ed è subito lì.
Abitando a Sona potevo andare dai Flli Girelli, che sono lì ad un tiro di schioppo, ma nell'officina de L'Automobile ci lavora un mio amico, così magari mi fa qualche prezzo favore quando andrò a farla vedere di tanto in tanto... o almeno spero! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Metallizzato - 2011 - VR

ah si lho sentita ancora io come preventivi sono andato da compri a campagnola di zevio e all autolegnago2 ma prima di prenderla faccio un salto anche da girelli e li dove lhai presa te giusto per avere un po di preventivi alla mano...