Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - GR

Rob88

Alfista principiante
12 Aprile 2011
81
1
9
gr
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 140cv Exclusive
Ciao a tutti =) vi presento la mia giulietta =)!!!!
FOTO COMPLETE A PAGINA 2 =)

2.0 jtdm 140cv Exclusive
Nero pastello
Sport Pack
Cerchi da 18" turbina
Xeno
Impianto Bose
Allarme con super bloccaggio

Ordinata il 16 maggio e arrivata oggi 16 giugno =D credo sia la prima Exclusive del forum :grinser005:
Nera è semplicemente magnifica, un misto tra elegante e sportivo :p
per la consegna dovrò aspettare martedi purtroppo, l'importante però è che è arrivata

Due Fotine fatte al volo con l'iphone, scusate la qualità, ma sia l'emozione sia la luce non aiutava molto ahah ovviamente dopo il ritiro seguirà un degno boock fotografico =)

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 140CV - Exclusive - Nero Pastello -2011-Gros

Ciao a tutti =) finalmente oggi è stato il gran giorno per l'ordine!!!!

2.0 jtdm 140cv Exclusive
Nero pastello
Sport Pack
Cerchi da 18" turbina
Xeno
Impianto Bose
Allarme con super bloccaggio

Con il nuovo listino mi sono trovato di serie nello sport pack anche i vetri scuri =)
Rispetto al vecchio listino il prezzo totale è venuto piu' basso di 500 euro circa, ma lo sconto è stato più basso.

Sono iper contento :grinser005: ci mancherebbe :p
ora non resta che attendere, mi ha detto massimo una 40 ina di giorni =) quindi penso al massimo per la prima metà di luglio .: lol :.

complimenti per la scelta,han fatto bene mettere i vetri scuri nello spot pack,però credo che tutti non saranno d accordo qualcuno preferisce i vetri normali..buona dolce attesa :D 40 giorni passano rapidamente :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 140CV - Exclusive - Nero Pastello -2011-Gros

Lo spero :D anche se comunque l'attesa è tanto bella quanto snervante =)=)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 140CV - Exclusive - Nero Pastello -2011-Gros

SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVOOO
sara' in consegna dal 13 al 17 Giugno =D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaa ho modificato il messaggio iniziale =d
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

Complimenti x la scelta!!!!Veramente BELLA!!!!!
Io la vado a ritirare mercoledì,1.6 exclusive bianca cerchi come i tuoi...
come ti trovi? e molto rigida?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

Complimenti! Probabilmente l'attesa più lunga sara' proprio aspettare che arrivi martedì! Ma poi sara' una goduria! Ma come hai trascorso questo weekend pre-consegna:)? Dai dai che sono solo poche ore!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

La macchina e' arrivata giovedi mattina, e il concessionario mi ha detto che l'avrei potuta ritirare martedi e non prima perchè loro hanno determinati giorni per fare l'immatricolazione, che mi pare siano il martedi e il giovedi (fosse arrivata mercoledi magari a quest'ora l'avrei già ritirata)....

nella mattinata di domani avro' il libretto ma mi sorge un dubbio, l'assicurazione quanto ci mette a darmi il tagliandino una volta pagata? perche ancora il concessionario non mi ha dato la targa...non dovrebbe averla un po' prima ?

spero domani di poter aver tutto in regola, in modo da potermela godere e fare una recensione completa =)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

Complimenti x la scelta!!!!Veramente BELLA!!!!!
Io la vado a ritirare mercoledì,1.6 exclusive bianca cerchi come i tuoi...
come ti trovi? e molto rigida?

con i turbina da 18 dal vivo fa paura, in concessionaria ne avevano un altra nera con sport pack ma da 17, bè è tutto un altro effetto =)
ancora non l'ho ritirata quindi non ti so dire la rigidità =D spero gia' domani di poterti rispondere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JtdM 140CV - Exclusive - Nero Pastello - 2011 - G

i turbina da 18 sono i miei preferiti ma come mai non hai messo anche le pinze rosse maggiorate?