- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Allora none se io apro il configuratore alfa parliamo ammettiamo giulietta la veloce è solo il modello benzina 240cv se nn sbaglio che è un full più poi si posso aggiungere gli optional anche se la veloce ha già tanto. Ma la veloce nn è la quadrifoglio voglio capire questo. Nel configuratore nn ce una voce che dice esempio giulietta quadrifoglio. Ma c'è la super, business e veloce ecc. Come faccio diventare una quadrifoglio una giulietta veloce esempio che è il modello benzina.Zioooooooooo? Noooooo.... rimandato anche tu!!!!!
none non posso sapere tutto...Zioooooooooo? Noooooo.... rimandato anche tu!!!!!
Si. Ma la discussione è nata sulla Giulia.none non posso sapere tutto...
la giulietta quadrifoglio è un turbo benzina di 1750cc con 241 cv
Ok allora è come pensavo la veloce ha preso il posto della quadrifoglio.Dai ragazzi.....ma questo è l'ABC......dell'Alfa.
La Giulietta Quadrifoglio Verde (mitica) è stata sostituta dalla Veloce.
Quindi non troverai più QV ma Veloce.....che è la stessa cosa dalla MY16 in poi.
Se apri il configuratore di Giulia, la Quadrifoglio (non verde) è solo lei!!!!
Nessun'altra versione normale o veloce è uguale o "componibile" come una Quadrifoglio.
Spero di essere stato chiaro.
Si none allora che la Giulietta veloce e la nuova quadrifoglio li c'ero ok. Ma questo allora vale anche per la Giulia. Quindi questo ha messo le scritte veloce.Si. Ma la discussione è nata sulla Giulia.
si ma non so come sia fatta ogni singola versione o quali accessori possa avereSi. Ma la discussione è nata sulla Giulia.
Si per quanto ne so ha pagato 70 mila euriniIl tipo in questione (vecchio vecchio ????) Ha montato, non da catalogo, ma di sua iniziativa, scarichi, estrattore, paraurti e spoiler sul cofano uguali alla Giulia Quadrifoglio......spendendo anche qualche bella cifra!