Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ok allora è come pensavo la veloce ha preso il posto della quadrifoglio.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Solo per Giulietta. Al momento non esiste una Giulietta Quadrifoglio.......ma chissà, magari un ultimo colpo di coda....
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Si none allora che la Giulietta veloce e la nuova quadrifoglio li c'ero ok. Ma questo allora vale anche per la Giulia. Quindi questo ha messo le scritte veloce.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
no... la giulia è un conto la giulia quadrifoglio un altro... se guardi nel configuratore sono distinte
 
Ok ok none grazie ma ripeto so per la Giulietta veloce che ha preso il posto della quadrifoglio. Il pack veloce ecc. Ma nn capivo in merito sta Giulia.

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
no... la giulia è un conto la giulia quadrifoglio un altro... se guardi nel configuratore sono distinte
Capito zio. Ripeto per Giulietta avevo capito. Era riguardo la Giulia vado a all' Alfa mi trovo la quadrifoglio in mostra . Poi in giro vedo na Giulia con scritto veloce . Vado in confusione e domando ma è la stessa cosa? Sapendo che per la Giulietta veloce e la nuova quadrifoglio

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
Solo per Giulietta. Al momento non esiste una Giulietta Quadrifoglio.......ma chissà, magari un ultimo colpo di coda....
Ok none presterò più attenzione e mi spulcero anche la Giulia così uno si informa per il futuro grazie e scusate raga per la confusione creata

Sent from my HUAWEI CRR-L09 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: None
ma che confusione... si parla di cose che ci piacciono
Ok ok stasera devo guardarmi pure la Giulia. Cmq ripeto sul fatto Giulietta veloce, quadrifoglio c'ero. Nn mi tornavano i conti per la Giulia pensavo che avevano fatto la stessa cosa che hanno fatto per Giulietta. Quindi la Giulia veloce e una cosa, quadrifoglio 510cv un altra. Ok . [emoji1] [emoji106] [emoji106] [emoji106] giusto???
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si vede che non è una quadrifoglio. Già dalla carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_5626.jpg
 
X