Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Si ho visto la quadrifoglio di presenza e ieri questa l'avevo vista solo da dietro in più di sfuggita stavo in macchina tu la guardi da dietro al volo nn riesci a capire da lontano pure. Ma oggi stava parcheggiata nel parcheggio di lavoro mi sono avvicinato .
 
Cmq informazione ultima ora é la 210 CV
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Anche il manettino dna effetto carbon
20170518_112338.jpg
prossima settimana spero di mettere ezlip nel paraurti anteriore. Ancora nn arrivato :(
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Eccomi. Bei lavori hai fatto. Molto particolare il carbonio sul portaoggetti. Fatto bene a cambiare il trilobo anteriore. L'unica cosa che non mi va a genio, che ha anche la mia, i fari chiari a specchio, con la nuova griglia anteriore io ho ordinato quelli scuri titanio, esteticamente li vedo meglio accostati.
I terminali simoni come li hai attaccati?
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Hanno 3 bulloncini fai saltare i rivetti dei vecchi e avviti quelli. Si ho cambiato tutto anche pulsante posteriore coprimozzi, fatto verniciare le striscie rosse nei paraurti ecc cmq si mi ci sono messo un Po sotto e ancora nn ho finito, o cmq nn si finisce mai. Prox settimana metto lo spoelerino nel paraurti anteriore e mio dovrei mettere le minigonne a fine mese vorrei prenderle vediamo :)
 
Ma devo dire che i fari mi vanno bene ho preferito seguire l' abbinamento satinato in tutto :)
 
20170525_113912.jpg
20170525_103452.jpg
messo ezlip anteriore ragazzi e poi dei battitacco adesivi proteggiporta, cosi ho coperto alcuni graffi del precedente possessore della mia piccola. Tra qualche settimana si ordinano minigonne e poi le faccio montare. Ci siamo [emoji1] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
 
Complimenti per la macchina e per tutte le piccole personalizzazioni he stai facendo! La rendono unica e bella!!
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, sono nuovo del forum, felice possessore di una Giulietta 1.6 super del 2016. Faccio i complimenti ad Emanuele84... Dopo aver visto le foto, mi è venuta voglia di far verniciare le strisce rosse (anteriore e posteriore) sulla mia Giulietta bianca. Qualcuno l'ha già fatto? Come stanno sul bianco? Infine : non avendo un carrozziere di fiducia, posso chiedere a qualsiasi se mi fa il lavoro e inoltre, devo dare qualche indicazione sulla tonalità di rosso?? Grazie in anticipo per le risposte..
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
X