- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,065
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Modifica fatta così dovrebbe essere più comodo da usare
Grazie anche se penso sia una cosa provvisoria nn so sono indeciso se lasciare questa specie di cover quando uso il tablet o prendere uno dei quei supporti che entra nella presa CD dell'autoradio.Bel risultato
Gentilissimo, grazie mille![emoji4]Per rogopao Visualizza allegato 145451 questi sono i 2 piolini per appoggiare il tablet.
Di nulla rogopao. Anche se ora ho trovato un altra soluzione a parere mio più comoda pensa hai visto le foto. Viene anche più facile per usare il tablet e più vicino. Nel cassetto superiore viene un Po male e anche la visuale nn è ottima ora ho sagomato meglio il supportino e nn è maleGentilissimo, grazie mille![emoji4]
Bellissima! Terminalino trx25 giusto? Montaggio com'è andato? Semplice o problematico? Ci stavo pensando anche io, o questi o i trx20, che penso il montaggio sia uguale.Visto che oggi iniziano le mie ferie ne ho approfittato per fare lavare la mia piccola ora e splendente Visualizza allegato 150685Visualizza allegato 150686[emoji7]
Esatto trx25[emoji1] no no il montaggio è stato semplice. Io ho preferito questi sono più simili a quelli originali il trx20 nn mi piace tanto.Bellissima! Terminalino trx25 giusto? Montaggio com'è andato? Semplice o problematico? Ci stavo pensando anche io, o questi o i trx20, che penso il montaggio sia uguale.
Grazie @Emanuele84. Si anche io ho dei dubbi sul trx20. Mi sembra troppo tirato negli spazi. Dovrei vederli dal vivo per capire. Ma tanto non ho fretta..un dettaglio ogni tanto e la facciamo sempre più bella.[emoji175]Esatto trx25[emoji1] no no il montaggio è stato semplice. Io ho preferito questi sono più simili a quelli originali il trx20 nn mi piace tanto.