Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ragazzi potete dirmi dove posso trovare il Pomello originale della Giulietta quello nero? È fuori produzione?Visualizza allegato 150772 lo cerco da tanto ma nulla quello in carbon della Giulietta nn mi ispira tanto. È un altra cosa quello della Giulia si può montare? Visualizza allegato 150773
Qui hai già guardato? C'è nero col biscione ma senza i numeri delle marce. Non è male!
Schaltknauf Biscione Nero S - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
Mmm nn so nn mi ispira tanto. Preferivo quello originale. Ma quello della Giulia si può montare che tu sappia?
Ciao Ema! No. Non ne ho idea se quello della Giulia monta su Giulietta. Invece, visto che sto pomello è bellissimo, e non ti nascondo che mi ha iniziato ad ispirare non poco, ho cercato un po'. Ho trovato originali - ci dobbiamo fidare, sono anche in scatola - il bianco, il rosso e il blu notte, prezzi intorno ai 120-160 euri. Invece, quello nero che diciamo noi, stesso venditore, ma prezzo 550 euri. [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Penso e spero sia un errore, potresti contattare il venditore...ti allego il link.
POMELLO CAMBIO ALFA ROMEO GIULIETTA KIT ORIGINALE NERO GEAR KNOB SCHALTKNAUF | eBay

Poi ho solo guardato un attimo.. magari cercando bene nei vai negozi online si trova.
 
Ciao Ema! No. Non ne ho idea se quello della Giulia monta su Giulietta. Invece, visto che sto pomello è bellissimo, e non ti nascondo che mi ha iniziato ad ispirare non poco, ho cercato un po'. Ho trovato originali - ci dobbiamo fidare, sono anche in scatola - il bianco, il rosso e il blu notte, prezzi intorno ai 120-160 euri. Invece, quello nero che diciamo noi, stesso venditore, ma prezzo 550 euri. [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Penso e spero sia un errore, potresti contattare il venditore...ti allego il link.
POMELLO CAMBIO ALFA ROMEO GIULIETTA KIT ORIGINALE NERO GEAR KNOB SCHALTKNAUF | eBay

Poi ho solo guardato un attimo.. magari cercando bene nei vai negozi online si trova.
Ciao si quel pomello nero l'avevo già visto su ebay sembra che sia l'unico in vendita in giro in rete per ora. È tempo fa avevo contattato quel venditore chiedendogli come mai lo vendesse a quel prezzo. Visto che gli altri bianco rosso e bianco costano come hai scritto tu sui 100 euro e passa. Lui mi ha scritto dicendomi che siccome questo nero forse é fuori produzione gli è rimasto solo quel pezzo e nn vuole venderlo per questo l'ha messo a 500 euro per nn farlo comprare. È poi mi ha detto sempre che se quello nero sarà di nuovo disponibile lo venderà a prezzo normale. Invece ieri sera ho contattato via email direttamente linea accessori e anche loro mi hanno risp che è fuori produzione ma che se voglio possiamo fare una prova ad ordinarlo direttamente in alfa. Appena posso proverò a fargli fare l'ordine. Seno la mia scelta cadrà o in quello blu notte o quello in carbonio sempre originale. Peccato che nn ha le indicazioni delle marce sopra [emoji17]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Mi sono informato anche nella linea accessori quello della Giulia nn si può montare cavoli nn è compatibile.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Scusa linea originale (ho contattato)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Poi nn so dove cercarlo. Sono parecchi mesi che quello nero lo sto cercando ma nulla. L'unico quello su ebay a 500 euro e oltre ma ripeto l'avevo contatto mi ha detto quello che ti ho scritto prima [emoji17]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Mannaggia!!! Mi avevi fatto salire la voglia! Se lo trovo da qualche parte ti faccio sapere! Cmq c'è il nero senza marce mentre il blu notte se vuoi ha lo stesso disegno del nero con le marce.
 
Mannaggia!!! Mi avevi fatto salire la voglia! Se lo trovo da qualche parte ti faccio sapere! Cmq c'è il nero senza marce mentre il blu notte se vuoi ha lo stesso disegno del nero con le marce.
Già ma quello nero senza marce è originale o No? Ok io continuerò le ricerche per quello nero se trovo qualcosa ti terrò informato pure [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già ma quello nero senza marce è originale o No? Ok io continuerò le ricerche per quello nero se trovo qualcosa ti terrò informato pure [emoji6]
Eh no! Ho verificato. È una serie di accessori fatti per alfa ma non originali. #fail Mentre il rosso, il bianco e il blu notte sono originali. In realtà è bello, ma a parte non essere originale, c'è una scritta "Black" sul lato che elimina ogni possibilità.